Paola Cortellesi, conoscete il marito? È famosissimo, proprio come lei

Chi è il marito di Paola Cortellesi? La celebre attrice è sposata da tempo con un personaggio famosissimo proprio come lei.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Paola Cortellesi lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’attrice romana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno resa una star a livello nazionale.

paola cortellesi marito famoso
Chi è il marito di Paola Cortellesi? – (inabruzzo.it)

Attrice, comica, sceneggiatrice e chi più ne ha più ne metta, Paola Cortellesi vanta un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Di recente l’attrice romana ha riscosso un successo pazzesco grazie al suo C’è ancora domani, la pellicola che la vede in veste non solo di attrice protagonista ma anche di regista. Al suo fianco un cast d’eccezione composto da Valerio Mastrandrea, Emanuela Fanelli e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Paola Cortellesi non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Negli anni l’attrice romana ha sempre mantenuto un certo riserbo, nonostante la sua enorme notorietà. Ma con chi è sposata la Cortellesi?

Paola Cortellesi, chi è il celebre marito?

In pochi sanno che anche il marito della Cortellesi, proprio come lei, è molto famoso. L’uomo, infatti, ricopre un ruolo di spicco nel mondo dello spettacolo e, in particolare, del cinema. Lui si chiama Riccardo Milani ed è il compagno di vita della celebre Paola da ormai parecchi anni. Romano, classe 1958, Milano è un noto regista e sceneggiatore, che ha lavorato per film famosissimi tra cui Benvenuto Presidente!, Come un gatto in tangenziale, Corro da te e tanti altri.

paola cortellesi e riccardo milani
Paola Cortellesi e il marito Riccardo Milani – foto Ansa (inabruzzo.it)

Come già accennato, la Cortellesi e Milani stanno insieme da parecchio tempo. Come riportato da ilsussidiario.net, la coppia è convolata a nozze dopo ben 10 anni di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato a Roma, al Campidoglio, e dal loro amore è nata la piccola Laura. La bimba è la primogenita della Cortellesi ma è la terza figlia di Milani, che era già padre di Alice e Chiara (nate da una precedente relazione del regista).

Nonostante la loro enorme fama, sia la Cortellesi che Milani si impegnano per mantenere riservata la propria vita privata. Sono poche, infatti, le foto che ritraggono i due coniugi insieme. Anche sui social, dove la celebre Paola è amatissima e molto seguita, l’attrice preferisce non pubblicare molto della sua vita familiare, mantenendo le interazioni con i fan per mezzo delle foto e dei video che pubblica.

Impostazioni privacy