Paola Turani è incinta? Il pancino sospetto, poi l’annuncio 

Paola Turani è in attesa del secondo figlio? L’influencer ha pubblicato una foto in cui si vede chiaramente un pancino.

Paola Turani è un’influencer italiana particolarmente famosa sui social, dove è seguita da due milioni di follower. Nella sua biografia Instagram scrive: “Sono perito agrario e Tiziano Ferro dice che sono pure intonata”. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nella moda, dove ha cominciato a muovere i primi passi come modella. Si è infatti fatta subito notare e in men che non si dica il suo nome è diventato noto.

paola turani pancino sospetto annuncio
Paola Turani lo annuncia sui social (Foto Ansa) inabruzzo.it

Oggi è molto impegnata sui social, dove condivide con i fan tanti attimi della sua quotidianità e non mancano dichiarazioni su temi importanti. Nel 2019 si è sposata con Riccardo Serpellini, un imprenditore che si occupa di marketing e del mondo delle campagne pubblicitarie. Due anni più tardi, invece, è diventata mamma per la prima volta di Enea. Negli ultimi giorni, però, l’influencer ha fatto insospettire i fan su una possibile nuova gravidanza, con una foto in cui si intravede un pancino. 

Paola Turani è di nuovo incinta? La foto con il pancino non è passata inosservata

Nel 2021 Paola Turani è diventata mamma per la prima volta di Enea Francesco. Sui social aveva condiviso uno scatto del bambino in cui ha manifestato tutta la felicità di quel momento. Ma a distanza di circa tre anni dalla nascita del primo figlio, l’influencer ha fatto insospettire i fan, che hanno subito pensato all’arrivo del secondogenito. Ha infatti condiviso una foto scattata in riva al mare, in cui è ben visibile un pancino.

paola turani incinta pancino
Paola Turani, la verità sulla gravidanza (Foto Instagram @paolaturani) inabruzzo.it

Lei stessa ha scritto a corredo del post: “Vedo un pancino sospetto, ci devi dire qualcosa?”. Paola, a quanto pare, ha voluto ironizzare sullo scatto, riportando a corredo la frase che solitamente gli utenti fanno quando vedono un pancino. In tanti hanno colto l’occasione per dirle che in realtà non è così sospetto, dato che si intravede poco o nulla. Come è chiaro, non è in attesa del secondo figlio. Anzi, subito dopo ha pubblicato una serie di scatti in cui si è mostrata in una forma fisica smagliante. A proposito della gravidanza, l’influencer prima di diventare mamma, aveva raccontato della sua battaglia contro l’infertilità.

Dopo alcuni mesi in cui insieme a suo marito aveva provato ad avere un figlio ma senza nessun risultato, decise di affidarsi ad una clinica:Purtroppo ci è stato diagnosticato un problema, concepire naturalmente per noi sarebbe stato improbabile“. Ha parlato delle lacrime versate, degli esami fatti prima di iniziare il percorso di PMA e di quanto la vita sia imprevedibile e bella, quando ha scoperto di essere rimasta incinta, naturalmente: “Questa notizia ha spiazzato tutti, medici compresi. È successo così, dopo 8 anni. Mi piace chiamarlo ‘il nostro piccolo grande miracolo'”. 

Gestione cookie