Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Paola Turci e Francesca Pascale “beccate” così: innamoratissime, le foto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Paola Turci e Francesca Pascale sono sempre più innamorate e, a dimostrarlo, sono stati i recenti scatti che le hanno ritratti insieme.

Le due donne si sono incontrate nel 2020 e, da allora, non si sono più lasciate. Il loro è infatti stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato entrambe a iniziare una profonda storia d’amore, al centro dell’attenzione mediatica sin dal primo momento. Qualche tempo dopo l’inizio della loro relazione, hanno così pronunciato il fatidico sì con la presenza di amici e parenti. Attivissime sui social, pubblicano oggi molto spesso scatti che ritraggono le loro quotidianità e le loro intense attività lavorative.

paola turci francesca pascale insieme
Paola Turci e Francesca Pascale, lo scatto di coppia (foto IG Francesca Pascale) inabruzzo.it

I fan possono quindi scorgere insieme a loro la propria vita personale. Recentissime sono le fotografie uscite in questi giorni e che le ritraggono sempre più felici.

Paola Turci e Pascale sono state beccate così: cosa stavano facendo

La cantante e sua moglie Francesca si sono mostrate innamorate esattamente come il primo giorno. Tra di loro c’è infatti sempre stata un’alchimia speciale, che ha permesso entrambe di vivere appieno la propria storia d’amore. Stanno così circolando in rete alcuni scatti che le ritraggono mentre escono da un albergo di Milano e si recano presso la stazione Centrale.

paola turci francesca pascale insieme
Paola Turci e Francesca Pascale, lo scatto di coppia (foto GENTE) inabruzzo.it

Con loro ci sono zainetti e trolley, e le due donne stanno per partire dopo aver trascorso alcuni giorni nel capoluogo lombardo. La permanenza è stata dovuta al fatto che Paola Turci ha tenuto una tappa del suo tour intitolato Mi amerò lo stesso. Uno spettacolo, questo, in cui l’artista si racconta mediante le voci di alcuni personaggi che sono stati importanti nella sua vita. Con lei, c’è quindi sempre la sua immancabile moglie che la supporta ad ogni occasione. Proprio la Pascale la sta aiutando a trasportare la chitarra, che è stata coperta con una fodera su cui c’è scritto il suo cognome.

Le due si sono conosciute proprio durante una tappa della tournée della Turci Viva da morire, che si tenne a Torino nel 2019. Prima delle sue nozze con Francesca, la cantante non aveva inoltre mai amato una donna prima, ed era anche stata sposata con un uomo. Le loro nozze sono avvenute con rito civile a Montalcino. “Sono innamorata della donna che ho sposato“, ha dichiarato l’artista, “Sento finalmente di aver fatto la scelta giusta“. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dell’artista, che continua a sorprendere i fan con le sue tante attività.

Impostazioni privacy