Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Paolo Belli e la rarissima foto di famiglia con moglie e figlio: immagine strepitosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Paolo Belli fa qualcosa di rarissimo! Mette la foto di lui con tutta la famiglia! Per la prima volta moglie e figlio; immagine bellissima.

Paolo Belli lo conosciamo tutti come musicista e conduttore di Ballando Con le Stelle, ma la su carriera comincia solo con la musica: pianista e poi cantautore. Nasce in provincia di Modena nel 1962 e che abbia buona predisposizione per la musica si vede molto presto; comincia a suonare il pianoforte a sei anni e a tredici già compone. Si iscrive al Conservatorio di Reggio Emilia e fa una lunga gavetta suonando nei locali e facendo vari lavori per mantenersi. La sua vera carriera nasce quando crea il suo gruppo Ladri di Biciclette, ispirato al celebre film di De Sica. Il gruppo ha un sound jazz e pop nello stesso tempo, molto scanzonato e divertente.

Paolo Belli e la sua foto su Instagram
Paolo Belli dimostra quanto tiene alla sua famiglia in un rara foto-inabruzzo.it-foto profilo ufficiale Paolo Belli IG

Da lì parte tutto, nel 1990 l’incontro con Baccini e il pezzo “Sotto Questo Sole”, con cui vincono il Festival Bar, decreterà il successo della band e quello di Paolo Belli, il frontman del gruppo. I concerti della band sono molto seguiti, e c’è sempre un’atmosfera bellissima: buona musica senza prendersi troppo sul serio! Paolo Belli lascia poi la band per dedicarsi alla sua carriera solista e inizia contemporaneamente a comparire in TV. Molte sono le sue partecipazioni in spettacoli della televisione pubblica.

Ecco la foto molto rara di Paolo Belli con moglie e figlio che lui stesso ha voluto mostrare ai suoi fan

Della vita privata di Paolo Belli però cosa si sa? Sicuramente è risaputo essere un musicista appassionato di bicicletta e che tutti i giorni fa 50 km pedalando; spesso ne parla nelle sue interviste di questa passione, come ha parlato anche dei suoi brutti momenti che ha passato quando ha intrapreso la sua carriera solista, prima delle sue apparizioni televisive; anche da questi racconti si evince che sua moglie l’ha sempre supportato nei momenti bui e infatti in questa foto che ha postato su Instagram, lo vediamo insieme a lei.

Ecco la foto di Paolo Belli e della sua famiglia
Nella foto su Instagram Paolo Belli è orgoglioso insieme a sua moglie e al figlio Vladik-inabruzzo.it-foto profili ufficiale Paolo belli IG

La loro storia è cominciata 40 anni fa! Un record incredibile, lui stesso dice che senza la sua Deanna non  sarebbe mai riuscito ad arrivare al successo di oggi. Ma nella foto postata c’è anche un’altra persona: il loro figlio Vladik. La coppia ha deciso di adottarlo molti anni fa dalla Bielorussia ed è stato un bambino voluto e amato tantissimo da Paolo e Deanna. Dalla foto è evidente la gioia e l’orgoglio del musicista per la sua famiglia. Vladik ha 33 anni e due figli e Paolo Belli, a giudicare dalle foto sul suo profilo, deve essere un fantastico nonno!

Impostazioni privacy