Paolo Bonolis, cosa farà dopo l’addio Ciao Darwin: svolta di carriera inimmaginabile

Paolo Bonolis, cosa farà dopo l’addio Ciao Darwin che ha commosso davvero tutti gli italiani: svolta di carriera inimmaginabile.

Paolo Bonolis sta vivendo sicuramente uno dei periodi di maggior cambiamento di tutta la sua vita. Infatti, sappiamo tutti molto bene oramai che il famoso conduttore della Mediaset è tornato single dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. I due sono stati insieme per tantissimi anni, hanno avuto tre figli e pensavano di rimanere insieme per tutta la vita, ma così non è stato.

Paolo Bonolis che farà dopo Ciao Darwin
Paolo Bonolis quale futuro dopo Ciao Darwin? inabruzzo.it

Non è stato facile mettere la parola fine al loro matrimonio, dal momento che sono stati una famiglia per tutti questi anni. Ma la loro separazione ha cambiato poco o nulla, perché Paolo e Sonia continuano ad essere uniti e presenti l’uno per l’altro e hanno intenzione di esserci per sempre come si sono promessi tanti anni fa, soprattutto per il bene dei loro figli che stanno vivendo questa situazione piuttosto spiacevole.

Paolo Bonolis, periodo di cambiamenti: cosa farà dopo Ciao Darwin

In questi giorni non si parla però solo della fine del suo matrimonio con Sonia, ma anche della fine di Ciao Darwin. Infatti, in questi giorni, abbiamo assistito all’ultimissima puntata della famosa trasmissione condotta da Paolo. Ciao Darwin è un programma che ci ha fatto compagnia per praticamente 27 anni, che ci ha fatto ridere, qualche volta anche emozionare, e il pensiero che non andrà più in onda dopo tutto questo tempo è stato davvero toccante per tutti coloro che sono cresciuti con questa trasmissione. Tutto purtroppo ha una fine, ed erano oramai un po’ di anni che Paolo aveva fatto capire che per lui era arrivato il momento di tirare le somme.

Paolo Bonolis addio
Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin (credits instagram Paolo Bonolis) inabruzzo.it

Ora che Paolo ha chiuso per sempre con questo programma, che cosa farà? Si vocifera che l’anno prossimo potrebbe prendere il posto di Amadeus e condurre il festival di Sanremo. Infatti non si riesce ad immaginare nessuno, se non lui, prendere l’eredità di un conduttore che è stato così tanto amato per cinque anni e telespettatori italiani.

Sanremo però dura una settimana, per il resto dell’anno Paolo che cosa farebbe? Sono circolate anche altre voci che vedrebbero Bonolis lasciare Mediaset per sempre e passare al Canale Nove con un nuovo programma televisivo. In ogni caso, solo il tempo ci dirà che cosa succederà nella vita dell’amato conduttore.

Impostazioni privacy