Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sul loro rapporto dopo la separazione: la rivelazione inaspettata

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sul loro rapporto dopo la separazione che ha sconvolto tutti: la rivelazione inaspettata.

In questi giorni, non si sta parlando d’altro che della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che sembra essere più imminente che mai. Certo, i due sono stati una coppia davvero amatissima dal pubblico, ma non sono stati gli unici a lasciarsi e a sconvolgere tutti con questa notizia. Infatti, proprio lo scorso anno, abbiamo fatto i conti invece con la fine del matrimonio tra i famosissimi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli verità separazione
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – inabruzzo.it

I due sono stati insieme davvero per tantissimi anni, insieme hanno messo su un vero e proprio impero ed una bellissima famiglia che oggi per loro è la cosa più importante di tutte. Nonostante il loro matrimonio sia finito, ad oggi si vogliono ancora un gran bene e hanno deciso di continuare ad essere una famiglia per i loro figli, che sono sicuramente la priorità. D’altronde la stima ed il bene sono così profondi che non fanno neanche fatica a considerarsi amici, ora che non sono più una coppia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: Laura Freddi rivela tutto sul loro rapporto

Infatti, proprio in questo periodo, abbiamo più volte visto Sonia e Paolo insieme in compagnia dei loro tre figli. E non solo. Proprio in questi giorni, abbiamo invece visto Sonia presenziare all’ultimissima puntata di Ciao Darwin, il programma che Paolo Bonolis ha condotto per 27 anni. Sicuramente è stato tanto emozionante vedere lì tra il pubblico Sonia con la figlia Silvia, entrambe orgogliose di Paolo che ad oggi è, senza ombra di dubbio, l’uomo più importante delle loro vite.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli verità separazione
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in che rapporti sono (credits ANSA) inabruzzo.it

Nel frattempo Laura Freddi, raggiunta da Elle per una intervista, ha deciso di rompere il silenzio riguardo il rapporto che oggi condividono Sonia e Paolo. “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole”. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.

E non è finita qua. Infatti la showgirl ha pure aggiunto: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme“.

Impostazioni privacy