Paolo Bonolis, il loro rapporto è ormai compromesso: basterebbe un cenno del conduttore

In questi giorni è arrivata una confessione inaspettata su Paolo Bonolis: oggi il rapporto con il conduttore non è più quello di una volta.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da quando ha iniziato a lavorare in televisione ha condotto tantissimi programmi ed ha formato, con Luca Laurenti, un sodalizio professionale che ancora oggi va avanti. Il duo è molto seguito dai telespettatori, in tutti i format in cui è presente, da Avanti un altro a Ciao Darwin. Proprio di recente è andata in onda- almeno secondo le parole di Bonolis- l’ultima edizione del gioco.

paolo bonolis rapporto compromesso
Paolo Bonolis, la rivelazione è inaspettata (inabruzzo.it)

Ha inoltre raccontato che, dopo questa stagione televisiva, vuole prendersi un po’ di tempo per riflettere sui futuri progetti, per poter portare in onda delle novità. Ritiene infatti che le trasmissioni che ha fatto abbiano un inizio e una fine. Il conduttore è stato affiancato da tantissimi professionisti e professioniste ma sembrerebbe che con qualcuno non abbia continuato ad avere rapporti, tanto che oggi non sono rimasti per nulla in contatto. 

Paolo Bonolis, com’è il loro rapporto oggi: la confessione sul conduttore spiazza tutti

Paolo Bonolis ha portato in onda tantissimi programmi. In molti lo ricorderanno sicuramente a Bim Bum Bam, che ha visto la sua presenza dal 1982 fino al 1990. Si tratta di una trasmissione per bambini in onda su Italia1 che ha avuto, in passato, un successo impressionante. Ebbene, proprio in quello studio è stato accompagnato dalla conduttrice e showgirl Manuela Blanchard, con cui oggi- secondo le parole di quest’ultima- non ha più rapporti.

paolo bonolis rapporto compromesso
Paolo Bonolis e il rapporto oggi con la conduttrice (Foto Instagram @manuelablanchardofficial) inabruzzo.it

Manuela a Repubblica ha raccontato che entrò nel format per sostituire Licia Colò. All’inizio, con Bonolis non c’è stato subito il feeling: “Paolo era abituato con Licia che mi dicono sia molto dolce. Io ho un carattere più forte, volevo il mio spazio senza essere messa all’angolo. Poi appena abbiamo vinto il primo Telegatto si è ricreduto ed è nato un rapporto pazzesco”. La conduttrice ha raccontato che era tutto un po’ improvvisato ed avevano sempre la battuta pronta.

Per quanto riguarda i rapporti con il conduttore, non sono rimasti in contatto: “Purtroppo no, lui vive a Roma e io a Milano. Il suo numero ce l’ho ma rispetto il fatto che se avesse voglia di sentirmi farebbe un cenno. Se dovesse accadere mi farebbe piacere”. A quanto pare, da tempo ormai Paolo e Manuela non si sentono, ma la conduttrice non nasconde il piacere di poter stringere di nuovo una comunicazione.

Impostazioni privacy