Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Paolo Fox, caos durante l’oroscopo 2024: ”Hai detto tutte cose sbagliate” la reazione di Matano è epica

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

 Paolo Fox, durante l’oroscopo 2024 presentato a La Vita in diretta i presenti si scagliano contro l’astrologo: “Hai detto tutte cose sbagliate”, la reazione di Matano è inaspettata.

Le ultime puntate dell’anno de La Vita in diretta hanno dato ampio spazio alle previsioni astrologiche del 2024. Esperto in materia in casa Rai è Paolo Fox che non manca di presenziare ai vari talk per rivelare l’oroscopo dell’anno appena iniziato. Senza sbilanciarsi troppo su un segno rispetto all’altro, l’esperto delle stelle ha interagito con gli ospiti presenti dando un quadro generale della situazione. Nel salotto d’Alberto Matano  si è parlato di stelle ma anche delle grandi separazioni vip che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso.

Matano e Fox imbarazzo su Pamela prati
Matano e Fox confronto in studio-Inabruzzo.it

Da Francesco Totti e Ilary Blasi a Tiziano Ferro, che ha annunciato la fine del suo matrimonio, e ovviamente Belen Rodriguez e Stefano de Martino. A commentare i vari addii che hanno fatto discutere negli ultimi mesi Alessandra Mussolini, Valeria Marini ma anche Stefania Orlando e Pamela Prati. L’ex deputata è convinta che ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole: se condividere il proprio privato fa stare bene, perché non farlo. Dello stesso parere Valeria Marini che trova legittimo difendere la propria persona da falsità rese pubbliche.

Al centro del dibattito è finito anche il confronto via social tra Belen e Antonino Spinalbese, un confronto che secondo Stefania Orlando e Pamela Prati poteva avvenire anche in forma privata. Gli animi in studio si sono scaldati e l’intervento di Paolo Fox è stato determinante per evitare d’entrare nel merito. Se non fosse che l’esperto delle stelle ha puntato il dito su Pamela Prati e sul suo discusso passato. Nel ricordare che l’ex volto del Bagaglino è del segno del Sagittario ha fatto riferimento ai suoi amori a distanza e virtuali ricordando in tal modo il caso Mark Caltagirone.

Paolo Fox, i riferimenti a Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone

Il caso Mark Caltagirone pose Pamela Prati al centro d’un eco mediatico non indifferente. La showgirl fu messa alla gogna quando venne fuori che non esisteva nessuna compagno, figli e presunto matrimonio. Per Pamela fu un momento doloroso che la costrinse ad allontanarsi dalla tv. Solo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello e in seguito a Tale e quale è riuscita a conquistare di nuovo il pubblico. Oggi ha un fidanzato reale e ha ritrovato il suo equilibrio sentimentale.

Pamela Prati imbarazzo a La Vita in diretta
Pamela Prati risponde a Paolo Fox-foto Ansa- Inabruzzo.it

I riferimenti di Fox al segno zodiacale della Prati hanno preoccupato Matano che è intervenuto per placare le dichiarazioni dell’astrologo: “Oddio Paolo un’altra volta? Qui lei ha già dato con l’amore a distanza! Ti prego no. L’amore deve essere reale.” Pamela Prati ha poi concluso: “Secondo me tu hai detto tutte cose sbagliate del Sagittario! Con me le sorprese non mancano.”

Impostazioni privacy