Patty Pravo fan scatenati, beccata con lui: “Di 44 anni più giovane”

Patty Pravo ha un rapporto molto stretto con un ragazzo di 44 anni più giovane di lei: le voci su di loro si sono scatenate nell’ultimo periodo.

L’amore non ha età e ne abbiamo la dimostrazione quotidianamente nei rapporti che vediamo nella vita di tutti i giorni. Certo, quello di cui si parla per quanto riguarda Patty Bravo ha lasciato in tanti a bocca aperta, perché si vocifera di un rapporto con un uomo di soli 32 anni, e quindi molto più giovane di lei.

patty pravo uomo giovane
Si rincorrono le voci su una nuova relazione per Patty Pravo – inabruzzo.it

Niente di cui scandalizzarsi, sia chiaro, ma dove sta la verità? La pazza idea della cantante che ha ammaliato molti uomini nel corso della sua vita, spesso solo con la forza del suo sguardo penetrante, stavolta non è musicale e non sappiamo se effettivamente ci sia una relazione sentimentale, o semplicemente una stima lavorativa e umana molto importante.

Sta di fatto che spesso sono stati visti insieme, con tanto di foto a corredo che dimostrano una certa vicinanza. Di sicuro, la star classe 1948 riesce ancora a far innamorare tutti, anche i fan che continuano a seguirla in ogni suo passo e apparizione pubblica. Il suo successo ha pochi eguali, ma cerchiamo di capire come stanno le cose anche nella sua vita privata.

Patty Pravo con un uomo di 44 anni più giovane: chi è e come stanno le cose

La persona in questione è Simone Folco e si tratta del curatore d’immagine e assistente personale di Patty Pravo. Non è una notizia la loro conoscenza, dato che lavorano a stretto contatto da ben undici anni.

Ultimamente, però, il settimanale ‘Gente’ li ha ritratti insieme in diverse foto, in cui sembrano particolarmente complici e vicini. Come si può leggere sul giornale, “Da mesi si rincorrono voci di una relazione tra i due. Se i loro occhi potessero parlare, racconterebbero di un legame autentico, puro, sincero”. 

La verità sul rapporto tra Patty Pravo e Simone Folco
Patty Pravo e Simone Folco lavorano insieme da più di 10 anni (Instagram Simone_Folco) – inabruzzo.it

Anche i diretti interessati hanno commentato i rumors di gossip, senza confermare direttamente la relazione. La cantante ha detto: “Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”. Il suo curatore d’immagine, invece, a diretta domanda di Gente, aveva glissato, ammettendo solo un rapporto d’amicizia e lavoro che va avanti da anni.

E poi ha concluso: L’amore ha mille sfaccettature, anche tra due amici c’è affetto sincero e un legame profondo”. Non c’è, dunque, una risposta definitiva, ma la certezza che tra i due ci sia qualcosa di speciale che andrà avanti anche in futuro.

Impostazioni privacy