Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Paura per Barbara D’Urso: ore di profonda ansia per la conduttrice

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava: ecco cosa ha detto la conduttrice sulla sua più grande paura.

Vere e proprie ore d’ansia per Barbara D’Urso che si è ritrovata ad affrontare una delle sue più grandi paure. La conduttrice vive questo momento come qualcosa di tragico e cerca di evitarlo, ma questa volta ha deciso di affrontarlo: ecco di cosa si tratta.

Paura per Barbara D’Urso
Paura per Barbara D’Urso-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Che Barbara D’Urso sia una donna forte non ci sono dubbi e dopo l’addio burrascoso a Mediaset tutti hanno potuto vedere questo. Il suo modo di reinventarsi e rinascere anche superati i 60 anni la rende sicuramente una donna da apprezzare, oltre che un’artista. Ma anche la Donna di ferro ha qualche paura, e ne ha voluto parlare ai suoi fans, mettendo in evidenza come per lei sia una forte apprensione. Avrà superato questo forte timore? Vediamo di cosa si tratta.

La più grande paura di Barbara D’Urso: ecco di cosa si tratta

La conduttrice più al centro del dibattito del momento, il cui futuro nel mondo della televisione pare sia più incerto che mai, ha voluto parlare con chi la segue da tempo. Ormai lontano dal piccolo schermo dallo scorso giugno, non l’abbiamo ancora vista in nessun programma televisivo. Solo lo scorso fine dicembre è definitivamente scaduto il suo contratto Mediaset, ma a quanto pare non sono arrivate proposte dalle altre emittenti. Si parlava di un lavoro con la Rai, ma i rumors non sono stati affatto confermati. La presentatrice non ha preso bene tutto questo, ma ha proseguito con il suo lavoro sia con il teatro che con la presenza sempre più attiva sui social. Proprio su Threads ha rivelato ai fan la sua più grande paura: ecco cosa ha detto.

la più grande paura di barbara d'urso
Ore di profonda ansia per la conduttrice-Foto Instagram@barbarad’urso-Inabruzzo.it

La presentatrice nel dare il buongiorno ai suoi followers ha detto: Buongiorno, ormai lo sapete tutti, io ho davvero il terrore dell’aereo…”. Ha poi confessato che sta lavorando molto su questa sua paura e che senza dubbio riuscirà a sconfiggerla. Sicuramente la paura di volare è un problema che l’artista dovrà affrontare bene in quanto è sempre in giro per lavoro, ma anche per svago. L’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque infatti ha trascorso proprio recentemente del tempo in Inghilterra.

Subito dopo l’estate, Barbara D’Urso ha deciso di vincere anche la sua più grande paura. Per poter andare a Londra a studiare l’inglese, la conduttrice ha dovuto prendere l’aereo e non si è fatta mancare l’occasione per un grande annuncio. A corredo di una foto postata su Instagram in cui si mostra accanto al velivolo ha scritto: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura”. Insomma non si può proprio dire che la presentatrice non si metta in discussione affrontando anche le sue più grandi paure di sempre!

Impostazioni privacy