Pechino Express, arriva ex vippona del GF? Fan increduli

Nella nuova edizione di Pechino Express arriva anche un ex vippona del Grande Fratello? Cosa è spuntato fuori in questi giorni.

L’undicesima edizione di Pechino Express ha avuto inizio il 7 marzo, con una prima puntata ricca di colpi di scena. Sono stati presentati i concorrenti, anche se, nel corso del viaggio- denominato La Rotta del Dragone– c’è stato un nuovo ingresso, quello delle ‘Ballerine’. Le coppie stanno dimostrando di essere abbastanza preparate, nonostante le difficoltà che in ogni tappa devono affrontare per arrivare al libro rosso in tempo, e non essere quindi tra gli ultimi.

pechino express fan increduli
Pechino Express, arriva la notizia che nessuno si aspettava (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nell’ultima puntata andata in onda, I Giganti, dopo essersi trovati più volti a rischio, sono stati eliminati definitivamente. Ma nel reality ci sono sempre tante sorprese, come quella che arriverà nel prossimo appuntamento, con l’entrata dei ‘Lumaconi’. Ma a quanto pare, potrebbe anche arrivare qualcuno che il pubblico ha avuto modo di seguire al Grande Fratello: si tratta di una vippona che ha fatto parte della diciassettesima edizione del programma.

Pechino Express, sta per entrare l’ex amatissima vippona? Cosa è emerso nelle ultime ore

Nella prossima puntata di Pechino Express ci sarà un nuovo ingresso- i Lumaconi- solo che al momento, non si sa se sarà una coppia definitiva o soltanto per quella tappa. Ma a quanto pare, il reality è così seguito e amato, tanto che anche un’ex vippona del Grande Fratello, non ha nascosto il desiderio di voler partecipare. Fiordaliso, che ha fatto parte della diciassettesima edizione del programma di Alfonso Signorini, lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

pechino express arriva ex vippona
Pechino Express, la rivelazione dell’ex vippona (Foto Instagram @verissimotv) inabruzzo.it

Ha infatti spiegato che le manca soltanto il reality condotto da Costantino Della Gherardesca: “Manca solo questo reality, bisogna essere in forma e io lo sono. Mai dire mai”. A quanto pare, dopo aver fatto parte del Grande Fratello e nel 2016 de L’Isola dei famosi, la cantante non ha nascosto la volontà di poter far parte, nelle prossime stagioni, di Pechino Express. Ha detto di essere pronta e di essere soprattutto in forma per poter affrontare il viaggio.

Non solo, ma Fiordaliso ha anche raccontato, più volte, di voler partecipare, magari nel 2025, al Festival di Sanremo, insieme alla sua collega Rosanna Fratello. Ha infatti svelato di aver scritto una canzone a casa sua, con lei, ispirandosi alla storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Non li ha mai citati direttamente nel testo, ma ha pensato a loro durante la stesura. Non è quindi lontana la possibilità che le due artiste possano salire sul palco dell’Ariston, il prossimo anno.

Impostazioni privacy