Pechino Express, il boccone amaro di Nancy Brilli: i rapporti oggi con Maddalena Corvaglia

L’avventura di Nancy Brilli a Pechino Express è finita troppo presto, anche a causa di Maddalena Corvoglia: come sono i rapporti ora tra le due?

Pechino Express, come ogni anno, sta tenendo incollati al televisore centinaia di migliaia di telespettatori che si stanno appassionando, oltre che ai paesaggi meravigliosi che, giorno dopo giorno, vengono mostrati dal programma di Sky, anche ai vari personaggi protagonisti di quest’ultima edizione.

Pechino Express, in che rapporti sono rimaste Nancy Brilli e Maddalena Corvaglia
Nancy Brilli – inabruzzo.it

Sono già quattro le coppie che hanno dovuto abbandonare l’avventura. I primi sono stati i Romagnoli, ovvero Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Garuffi, qualche puntata dopo è stato il turno dei Brillanti, ovvero Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, che, fino a quel momento, avevano dato prova di essere davvero agguerriti e in grado di concorrere alla vittoria finale. Così non è stato, e non hanno avuto neanche modo di visitare il Laos.

A concorrere all’uscita di scena dei due attori sono state le Amiche, quindi Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, che hanno preferito fare fuori loro e salvare i Giganti, ovvero Francesca Piccinini e Kristian Ghedina, proprio perché la 59enne e 53enne erano considerati troppo forti. Anche di questo ha parlato Brilli in un’intervista a Chi.

Nancy Brilli racconta la sua esperienza a Pechino Express

A domanda diretta dell’intervistatore sui rapporti con Corvaglia che, appunto, ha fatto in modo che Brilli e il compagno d’avventura lasciassero anzitempo Pechino Express, l’attrice romana ha spiegato che se la dovesse incontrare, non avrebbe nessun problema nel salutarla. Anzi.

Pechino Express, in che rapporti sono rimaste Nancy Brilli e Maddalena Corvaglia
I due concorrrenti Nancy Brilli e Pierluigi Iorio alla presentazione di ‘Pechino Express, welcome on Board!’ (Foto Ansa) – inabruzzo.it

La cosa positiva del viaggio per il programma condotto da Costantino della Gherardesca e Gianluca ‘Fru’ dei The Jackal, nonostante sia finito dopo qualche puntata, ha detto ancora, è che, appunto, le ha permesso di ricevere tanto affetto, “dai social e dalla gente per strada“, ha specificato.

Insieme a Iorio, infatti, Brilli si è divertita e ci ha fatto divertire, ma soprattutto ha messo in mostra tutta la sua grinta – memorabile il duello a colpi di cuscinate contro Antonio Orefice della coppia dei Fratm, in cui ha saputo tener testa al giovane attore napoletano. Non è bastata, è vero, ma anche perché nel corso delle tappe le sono state dati dei malus che hanno mietuto diverse vittime, in effetti, in questa avventura. Poco male, comunque, perché è riuscita a farsi apprezzare sotto un’altra veste.

Impostazioni privacy