Pechino Express, percorso a rischio per una coppia? Volto sfigurato all’improvviso

Pechino Express è tornato in grande spolvero da giovedì su Sky, mettendo anche a rischio qualche coppia, per esempio un concorrente si è ritrovato con il volto sfigurato all’improvviso.

Da giovedì 7 marzo sono tornate a farci compagnia le avventure di Pechino Express, il reality game in onda su Sky (e in streaming su Now) condotto da Costantino Della Gherardesca insieme a Fru dei The Jackal.

Guai per una coppia a Pechino Express
I concorrrenti alla presentazione dell’undicesima stagione di Pechino Express (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Nella prima puntata con destinazione finale la grotta di Nhị Thanh a Lang Son, in Vietnam, nessuna delle otto coppie in gara è stata eliminata, ma a vedersela brutta sono state soprattutto Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, ovvero Italia Argentina, che sono state indicate dai vincitori della tappa, quindi Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, I romagnoli, per lasciare il programma.

A salvarle è stata la busta rossa, e dopo tantissime peripizie, specialmente per Fabio Caressa. Il giornalista e commentatore di Sky, che partecipa al gioco insieme alla figlia Eleonora, è stato infatti vittima di un brutto scherzo da parte del suo stomaco. Dopo aver mangiato un pasto a base di tartaruga, si è dovuto fermare più volte a vomitare. Ma questo non è che l’antipasto, perché molte altre coppie, in particolare una, hanno dovuto far fronte a diversi problemi.

I problemi di Maddalena Corvaglia a Pechino Express: volto sfigurato all’improvviso

In un’intervista a Gente prima della messa in onda di tutte le puntate di Pechino Express, Maddalena Corvaglia, che fa coppia con Barbara Petrillo per formare il duo de Le amiche, ha raccontato di tutti gli inconvenienti che ci sono stati nell’avventura partita dal tempio Thai Vi e che arriverà fino in Sri Lanka.

Corvaglia: "Mi sono svegliata con il volto sfigurato a Pechino Express"
Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Innanzitutto l’ex velina di Striscia la Notizia ha lamentato la scarsa igiene dei bagni in cui si è ritrovata a dover stare: “A dormire per terra – ha detto – ci si abitua, al bagno con i vermi no“. Ma non solo quello, perché Corvaglia ha anche raccontato uno spiacevolissimo episodio di cui è stata protagonista. “Una mattina mi sono svegliata con la faccia enorme, tutta gonfia” e questo perché la concorrente del gaming show è allergica al pomodoro che, probabilmente, era nascosto in qualcosa che aveva mangiato durante la giornata precedente. Ma niente paura perché, ha concluso, “la cosa si è risolta“.

Certo che però ci vuole un bel coraggio a partecipare al programma. Voi sareste in grado di farlo?

Impostazioni privacy