Pechino Express, spunta la data ufficiale della nuova stagione: nel cast due attori amatissimi

Pechino Express ai nastri di partenza, l’undicesima edizione andrà in scena a breve. Costantino della Gherardesca accoglie le due star

Non stanno più nella pelle i fan di Pechino Express, la loro pazienza però è stata premiata perché tra poche settimane su Sky andrà in onda l’undicesima stagione. Al timone ovviamente Costantino della Gherardesca che per l’occasione sarà coadiuvato da Gianluca Fru dei The Jackal – finalista della nona stagione insieme a Aurora Leone – che rimpiazzerà Enzo Miccio alla co-conduzione del reality show.

Pechino Express 11 quando inizia e chi c'è nel cast
Attraverseranno la rotta del dragone i concorrenti di Pechino Express 11, passando per Vietnam, Laos e Sri Lanka – inabruzzo.it (fonte foto IG @pechinoexpress)

Non sono mancate ovviamente le sorprese da parte degli autori, il cast che hanno composto è da stropicciarsi gli occhi. Proprio nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i concorrenti tramite i canali social ufficiali della trasmissione, in un piccolo video. Sempre attraverso un post poi è arrivato anche l’annuncio riguardante la data d’inizio; “Con note di sorprese, twist e colpi di scena”, si legge nella didascalia allegata. Siamo davvero agli sgoccioli, manca ormai pochissimo.

Pechino Express 11, quando inizia e chi ci sarà tra i concorrenti

Ancora qualche settimana poi partirà anche l’undicesima stagione di Pechino Express, che darà il cambio a MasterChef su Sky Uno – la cui finale è in programma per il 2 marzo; alla guida del reality show tornerà Costantino della Gherardesca, questa volta accompagnato da Gianluca Fru alla co-conduzione. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 7 marzo, come svelato sui canali social della trasmissione solamente di recente. E non solo, perché qualche giorno prima erano stati ufficializzati anche i concorrenti.

Pechino Express data di uscita e cast
Il cast dell’undicesima stagione di Pechino Express al completo, si parte dal prossimo 7 marzo – inabruzzo.it (Fonte foto IG @pechinoexpress)

All’interno del cast che seguirà la ‘rotta del dragone’ – tra Vietnam, Laos e Sri Lanka – troviamo anche due degli attori più amati degli ultimi tempi ovvero Artem Tkachuk e Antonio Orefice, che comporranno la squadra dei Fratm. A sfidarli poi Fabio ed Eleonora Caressa, i ‘Caressa’, Damiano e Massimiliano Carrara, i ‘Pasticceri’, Paolo Cevoli ed Elisabetta Gaffuri, i ‘Romagnoli’, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, i ‘Brillanti’, Kristina Ghedina e Francesca Piccinini, i ‘Giganti’, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, le ‘Amiche’, e infine Estefania Bernal con Antonella Fiordelisi, le ‘ItaliaArgentina’.

Insomma, non resta nient’altro da fare che attendere e pazientare. I nuovi episodi si preannunciano avvincenti e l’hype cresce esponenzialmente col passare dei giorni.

Impostazioni privacy