Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Per tanti anni è stato il simpaticissimo postino di C’è posta per te, ma che fine ha fatto Maurizio Zamboni? 

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Maurizio Zamboni è stato per tanti anni il postino di C’è posta per te: che cosa fa oggi, dopo aver lasciato nel 2019 il programma.

C’è posta per te è un programma televisivo in onda in prima serata dal 2000, e condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione è iniziata su Canale 5 da qualche settimana e sono tanti già i colpi di scena trasmessi. In ogni puntata sono diverse le storie che diventano protagoniste. Solitamente si comincia con una sorpresa e quindi con l’arrivo in studio di un personaggio famosissimo. È il postino a portare la lettera al destinatario dell’invito.

postino di c'è posta per te
Che cosa fa oggi l’ex postino di C’è posta per te (inabruzzo.it)

I telespettatori ricorderanno sicuramente Maurizio Zamboni, che ha fatto parte della trasmissione per molti anni. È stato sicuramente uno dei più amati e ha ricoperto il ruolo di postino fin dall’esordio. La sua simpatia e la solarità hanno accompagnato il pubblico che si è particolarmente affezionato a lui. Solo che da un po’ di tempo non è più presente su quella famosa bicicletta. Ha infatti lasciato definitivamente il suo posto nel format, per dedicarsi ad un’altra sua grande passione. 

C’è posta per te, che cosa fa oggi l’ex postino Maurizio Zamboni: nel programma di Maria De Filippi ha conquistato tutti

La nuova edizione di C’è posta per te è iniziata a gennaio e il pubblico ha avuto modo di vedere che, anche quest’anno, Maurizio Zamboni non è nel programma. Per tanto tempo ha infatti ricoperto il ruolo di postino all’interno della trasmissione, consegnando la posta sulla sua bicicletta, alle persone che venivano chiamate. Ebbene, dal 2019 più o meno, non ricopre più quel ruolo, ha infatti deciso di voltare pagina.

c'è posta per te maurizio zamboni
Cosa fa oggi Maurizio Zamboni dopo C’è posta per te (Foto Instagram @mauriziozamboniofficial) inabruzzo.it

Come riporta il sito DiLei, aveva infatti fatto sapere che dopo la sua decisione di allontanarsi dalla televisione, è ritornato ad avvicinarsi ad una sua grande passione e si occupa di comunicazione. Insieme al suo amico Antonio Alfieri ha fondato l’agenzia di animazione, Anima Vera, con cui fa lavorare tantissimi ragazzi tra estate ed inverno: “Il nostro scopo è creare relazioni tra le persone, far nascere delle amicizie. Oggi è tutto più complicato, tutto si è raffreddato, un po’ per i social, un po’ per la pandemia”, aveva raccontato in un’intervista a TvBlog.

Maurizio ha spiegato che dopo venti anni ha deciso di lasciare il suo ruolo di postino a C’è posta per te perché voleva dedicarsi ad altro: “Lasciai poco prima dell’arrivo del covid. Dopo venti anni di fila sentivo di aver chiuso il cerchio. Ho preferito concentrarmi anche su altre cose”. Oggi è lontano dalla televisione ma è impegnatissimo con la sua famosa agenzia.

Impostazioni privacy