Perché Chiara Ferragni è sparita? Gabriele Parpiglia svela tutto

Sono giorni che Chiara Ferragni è in silenzio sui social, visto il momento delicato tutti si domandano il perché: la verità di Gabriele Parpiglia.

Dopo la vacanza a Dubai con famiglia e figli Chiara Ferragni ha deciso di sparire dai social e non pubblicare più nulla, sono passate ormai un paio di settimane da quando ha iniziato questo silenzio e in tanti si chiedono il motivo. Gabriele Parpiglia ha spiegato cosa sta succedendo e le ragioni di tale decisione.

chiara ferragni sparita social
Perché Chiara Ferragni è sparita dai social (IG Chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Il silenzio social dell’imprenditrice digitale è iniziato proprio quando Leone e Vittoria sono partiti per la prima volta da soli con Fedez,  ormai noto che il rapper e la Ferragni si siano separati, sebbene non abbiano fatto una comunicazione ufficiale, le loro vite al momento sono distanti. Ma dietro il fatto che l’imprenditrice digitale sia sparita c’è un’altra ragione.

Chiara Ferragni sparita dai social? Parpiglia spiega cosa c’è dietro

A svelare il motivo per il quale la Ferragni nelle ultime settimane si sia trincerata in un silenzio assoluto e stia conducendo una vita molto riservata, lontana dai social e dai riflettori, è stato Gabriele Parpiglia.

parpiglia ferragni
Parpiglia spiega perché la Ferragni è sparita dai social (Screen TikTok/IG Chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Il giornalista di gossip ha spiegato che in tanti gli starebbero chiedendo spiegazioni su questo silenzio di Chiara Ferragni e lui ha voluto ricordare che l’imprenditrice digitale è indagata per truffa, motivo per cui è possibile che in questi giorni sia stata interrogata per la chiusura delle indagini che la riguardano. Dunque, ha spiegato l’esperto, l’imprenditrice non starebbe vivendo un momento facile e anche per non creare confusione, potrebbe aver preferito il silenzio.

In tanti si aspettavano qualche dichiarazione o gesto dopo l’intervista di Fedez a Belve e invece non è arrivato nemmeno quello, così come il rapper e l’imprenditrice ancora non hanno diramato un comunicato stampa in cui annunciano la rottura, che probabilmente non arriverà. Lui ha di fatto lasciato intendere che la storia con Chiara sarebbe finita, davanti a Francesca Fagnani parlando della Ferragni ha iniziato a piangere e ha detto che resterà sempre la donna più importante della sua vita.

L’imprenditrice digitale al momento è in silenzio e può essere che sia concentrata sulla difesa nei confronti delle accuse a suo carico, magari con il tempo arriverà un’intervista o una spiegazione. Intanto c’è chi spera che le cose tra Chiara Ferragni e Fedez si risolvano e tra la coppia torni il sereno, al momento le loro vite sono separate e il rapper è partito nuovamente per l’America per partecipare al Coachella Festival.

Impostazioni privacy