Perché Ernesto è stato cacciato da Uomini e Donne: lui svela tutto

Finalmente la verità viene a galla: Ernesto ha svelato le ragioni del suo allontanamento da Uomini e Donne. vediamo cos’è successo.

La verità, prima o poi, trionfa sempre: o, quantomeno, viene sempre a galla, in un modo o in un altro. Tutti siamo rimasti stupiti dall’addio di Ernesto a Uomini e Donne. Ora è stato lui stesso a rivelare le vere ragioni del suo allontanamento dal programma di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Ernesto
Ernesto è stato allontanato da Uomini e Donne -(foto Instagram Ernesto Russo)- Inabruzzo.it

Uomini e Donne, da tanti anni ormai, ci tiene compagnia ogni giorno, nella fascia pomeridiana, su Canale 5. Al timone della trasmissione, fin dall’inizio, c’è sempre stata lei: la bravissima Maria De Filippi. Inizialmente un po’ gelida, con gli anni Maria si è sciolta e tutti noi abbiamo imparato ad apprezzare la sua professionalità oltreché la sua discrezione.

Nel corso degli anni, il format è cambiato molto: da contenitore riservato a coppie in crisi, è diventato una sorta di “agenzia matrimoniale” in cui persone di tutte le età vanno lì in cerca di una nuova occasione in amore. Abbiamo visto susseguirsi tanti tronisti e troniste e altrettanti corteggiatori e corteggiatrici.

Alcuni poi hanno fatto il “grande salto” approdando al Grande Fratello come, ad esempio, la bellissima Sophie Codegoni che dopo aver respinto oltre una ventina di corteggiatori, ha preso parte al Grande Fratello Vip nel 2021. Di recente c’è stato un allontanamento improvviso e inaspettato dal programma: quello di Ernesto Russo. Tutti ci siamo chiesti il perché di questa decisione. Ora, finalmente, la verità è venuta a galla.

Uomini e Donne: finalmente Ernesto svela tutto

L’allontanamento di Ernesto Russo da Uomini e Donne ha lasciato tutti stupiti. Nessuno riusciva a capire il motivo di questa scelta da parte della produzione. Ora, però, è stato lo stesso Ernesto a rivelare cosa è successo. Vediamo come sono andate le cose.

Uomini e Donne, la verità di Ernesto Russo
Ecco come sarebbero andate le cose secondo Ernesto -(foto Instagram Ernesto Russo)- Inabruzzo.it

La verità è una sola? Forse. Ma, in ogni caso, per ogni verità ci sono almeno due versioni dei fatti. La versione di Ernesto Russo, è la seguente: sarebbe stato allontanato da Uomini e Donne per la troppa onestà. In pratica – stando a quanto l’uomo ha pubblicato sul suo profilo Instagram – una verità scomoda detta in faccia gli sarebbe costata la segnalazione e, poi, l’allontanamento dal programma di Maria De Filippi.

Tuttavia, Ernesto è tutt’altro che pentito e ha chiaramente ribadito che rifarebbe tutto nello stesso modo in cui lo ha fatto. Le sue parole, pubblicate sui social, sono state le seguenti: “Se non posso evitarli i problemi, li affronto… Ecco è proprio per questo che sono stato segnalato. Problema risolto”. Sicuramente qualcuno sarà rimasto deluso da questa decisione della produzione mentre altri avranno gioito. Del resto si sa: piacere a tutti non è possibile. L’importante è restare coerenti con le proprie idee.

Impostazioni privacy