Lo scorso autunno Ernesto Russo è tornato nel parterre di Uomini e Donne ma le ultime anticipazioni rivelano perchè è stato cacciato.
Sin dal suo ritorno a Uomini e Donne, Ernesto Russo ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori, diventando ben presto uno dei protagonisti del programma cult di Canale 5. Il suo carattere sfrontato e il suo fascino selvaggio non sono passati inosservati, né tra il pubblico né tra il parterre delle dame.
L’uomo è tornato nelle fila dei cavalieri questo autunno e, nel corso del tempo, ha iniziato varie frequentazioni con donne diverse all’interno dello studio. Tuttavia, nessuna di queste è andata a buon fine e spesso il suo comportamento ha attirato polemiche e critiche da parte degli opinionisti e delle stesse dame coinvolte. Le anticipazioni dell’ultima registrazione hanno messo in luce un colpo di scena. Sembra infatti che il cavaliere sia stato cacciato dal programma proprio da Maria De Fillippi. Di seguito, scopriamo cos’è accaduto.
Ernesto Russo dice addio a Uomini e Donne: caos negli studi
Il 30 Aprile si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, nel corso della quale il cavaliere Ernesto Russo è stato al centro dei riflettori. Il 46enne aveva fatto ritorno negli studi del celebre programma di Canale 5 dopo l’esperienza vissuta nel 2015. Sin da subito si è messo in gioco corteggiando la tronista, Ida Platano, ma per una serie di incompatibilità, ha deciso di rinunciare al corteggiamento e sedersi nel parterre dei cavalieri.
Le sue frequentazioni hanno spesso attirato critiche da parte di coloro che lo accusavano di essere lì solo per visibilità. Infatti spesso l’uomo decideva di chiudere la conoscenza con le altre donne, non mostrando particolare interesse. Dopo il caos accaduto con la segnalazione su Mario Cusitore, che ha provocato l’abbandono del trono da parte di Ida Platano, le nuove anticipazioni rivelano che anche lo stesso Ernesto è stato accusato di una condotta poco conforme al format del programma.
Stando a quanto emerso, alla redazione sarebbero arrivate diverse segnalazioni sul suo conto, che lo accusavano di frequentare altre donne al di fuori dello studio. La rivelazione ha portato diverso caos nello studio e ha scatenato le polemiche di quanti non credevano già nella sua buona fede. Al termine della puntata, la stessa conduttrice lo avrebbe invitato ad abbandonare lo studio.
Sembra così essersi conclusa l’esperienza di Ernesto Russo nel popolare dating show di Canale 5. La sua reazione social non si è fatta attendere. L’uomo infatti ha pubblicato una storia Instagram nella quale “ringraziava” tutti coloro che lo avevano segnalato. Ovviamente si tratta di un ringraziamento sarcastico, a cui tuttavia non sono seguite ulteriori dichiarazioni. Per adesso, non si conosce il destino del cavaliere e se effettivamente ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne.