Perché Ida Platano ha lasciato il trono: spunta il vero motivo (e ricompare l’ex Riccardo)

Spunta la verità sul perché Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne. C’entra il suo ex Riccardo, ma che cosa è successo?

Tra i percorsi più amati nella storia di Uomini e Donne si annovera senza dubbio anche quello di Ida Platano. La storica dama del dating show di Canale 5 ha fatto parte del parterre femminile per poi quest’anno diventare tronista, anche se è rimasta profondamente delusa al punto da abbandonare tutto.

Ida Platano perché ha lasciato il trono
Perché Ida Platano ha abbandonato il trono? – (Foto Instagram @idaplatano) – Inabruzzo.it

Il percorso di Ida Platano a Canale 5 è iniziato tanti anni fa quando, per la prima volta, ha fa il suo ingresso a Uomini e Donne. Ne è passato di tempo e con gli anni la parrucchiera originaria della Sicilia ne ha fatta di strada, collezionando anche diverse storie d’amore nate all’interno del programma. Da qualche mese la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di dare alla bella Ida la possibilità di trovare l’amore della sua vita come tronista, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di assistere al suo percorso sulla celebre poltrona rossa.

Negli ultimi mesi Ida ha tenuto tutti con il fiato sospeso, regalando al suo pubblico tante incredibili emozioni nelle esterne con i suoi due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e la Platano si è ritrovata a dover porre fine al suo trono prima del previsto. La bella parrucchiera ha quindi deciso di abbandonare la tanto ambita poltrona rossa, ma qual è la verità dietro una scelta così drastica?

Ida Platano, la verità sull’addio al trono: c’entra Riccardo

Con il tempo la Platano è diventata amatissima dal grande pubblico italiano, sia per la sua presenza sul piccolo schermo che per quella sui social. Qui la bella Ida rende sempre partecipi i suoi fan delle sue avventure, sia amorose che non. Reduce dalla sfortunata avventura a Uomini e Donne, è proprio online che la Platano ha trovato una vera ondata di affetto da parte dei fan che l’hanno seguita per tutta la durata del suo percorso.

Ida Platano verità addio trono
Per molti Ida ha lasciato il trono per Riccardo – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

In moltissimi hanno espresso solidarietà alla bella Ida, che in tv è apparsa davvero delusa dai comportamenti dei suoi due corteggiatori. Non sono mancati, però, anche i commenti degli haters, che non hanno potuto fare a meno di lasciare le loro frecciatine al veleno sotto le foto della Platano. Alcuni hanno addirittura insinuato che il vero motivo dietro l’abbandono del trono di Ida sia il ritorno di uno dei suoi storici ex fidanzati: Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto una storia diversi anni fa, ma quelle degli haters sembrano essere solo illazioni senza conferma da parte di entrambi.

Impostazioni privacy