Perché Ilary Blasi non conduce più l’Isola dei Famosi? La verità in un video

La diciottesima stagione è alle porte ma la showgirl non sarà al timone del reality show, la clip nel frattempo è diventata virale sui social.

Mancano solamente pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, il prossimo lunedì 8 aprile Vladimir Luxuria esordirà in palinsesto, in prima serata su Canale 5, alla guida dello storico reality show. Prende il posto di Ilary Blasi, che inizialmente era stata confermata – a parole – dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, salvo poi virare sull’opinionista. Una mossa a sorpresa che veramente in pochi si sarebbero aspettati.

Ilary Blasi, il motivo del suo a addio a L'isola dei famosi
Ilary Blasi non condurrà la diciottesima edizione de L’isola dei famosi, al suo posto al timone ci sarà Vladimir Luxuria – inabruzzo.it

In studio oltre a Luxuria ci saranno anche Sonia Bruganelli e Dario Maltese, inviata dall’Honduras sarà invece Elenoire Casalegno. La lista dei naufraghi che passeranno due mesi – le puntate in totale saranno dieci – su un’isola deserta è già nota, dopo varie anticipazioni apparse sul web. Sempre in rete, nel frattempo, è diventata virale una clip risalente a qualche tempo fa che vede protagonista proprio la Blasi e la collega.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi aveva previsto tutto: “Da opinionista a…”

Ancora un po’ di pazienza poi i telespettatori potranno finalmente gustarsi la nuova avventura in Honduras dei 13 naufraghi della diciottesima edizione de L’isola dei famosi. Si parte lunedì 8 aprile e si andrà avanti per dieci puntate, in totale il gruppo rimarrà sull’isola deserta per due mesi. Alla guida del celebre reality show ci sarà Vladimir Luxuria che prende il posto di Ilary Blasi, dopo aver vestito i panni dell’opinionista.

Ilary Blasi aveva capito tutto: "Da opinionista a..."
In una vecchia puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi aveva profetizzato la propria uscita di scena – inabruzzo.it (Fonte @Mediaset)

E pensare che fino a poco tempo fa la showgirl era stata confermata proprio dall’ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in conferenza stampa: “Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

 Ma a profetizzare il passaggio di consegne con Luxuria era stata proprio la Blasi, in una vecchia puntata de L’isola: “Dal ruolo di opinionista a quello di conduttore è un attimo, eh! Io lo so bene”, aveva sentenziato. La clip in questi giorni è diventata virale, lo scenario solamente ipotizzato dalla presentatrice è diventato realtà.

Impostazioni privacy