Perchè Kledi ha lasciato Maria de Filippi: la verità dopo anni dall’addio

Amici: Kledi Kadiu dopo anni dall’addio al talent svela come sono andate le cose. I fan sono esterrefatti.

I supporter più affezionati al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, ricordano bene gli esordi e poi il successo di Kledi. Il ballerino dal talento incommensurabile ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano proprio grazie al programma in onda su Canale 5, è cresciuto sia professionalmente sia umanamente grazie al format e, dopo tanti anni ricorda le emozioni che ha provato a quei tempi.

Perchè Kledi ha lasciato amici
La verità dopo anni dall’addio, perché Kledi ha lasciato Maria de Filippi
(Fonte Ig @amici/Ansa)
inabruzzo.it

Per molti anni il suo nome è stato imprescindibilmente legato a quello del talent, è divenuto un’icona per il pubblico, infatti in tantissimi si chiedono ancora, perché abbia poi deciso di dire addio ad Amici. Dopo dopo anni lontano dal programma ha deciso di vuotare il sacco e di spiegare tutta la verità. Di recente infatti il ballerino e coreografo ha rilasciato un’intervista, raccontandosi a cuore aperto e ripercorrendo i momenti salienti della sua straordinaria carriera.

Nel corso della stessa ha anche raccontato perché, ad un certo punto, ha preso le distanze da Amici. Kledi ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato il talent show condotto da Maria, ed in tantissimi sono rimasti di stucco dinanzi alle sue dichiarazioni.

Perchè Kledi ha lasciato Amici, il programma condotto da Maria de Filippi? La verità dopo anni dall’addio

Dal 2013 sino al 2017 Kledi è stato uno dei ballerini più apprezzati dello spettacolo italiano. Oggi, alla soglia dei 50 anni ha alle sue spalle una carriera ricca di grandi successi. Classe 1974, è nato il 7 aprile a Tirana in Albania, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sin da piccolissimo si appassiona al mondo della danza e, nel 1992 entra a far parte dell’Accademia Nazionale di Dana a Tirana.

Perchè Kledi ha lasciato amici
Perchè Kledi ha lasciato il programma di Maria?
(Fonte @verissimo)
inabruzzo.it

Da quel momento in poi la sua carriera decolla e, fa il suo esordio ad Amici di Maria De Filippi. Dapprima è stato un ballerino professionista, in seguito un insegnante sino a divenire giudice, poi ad un certo punto è scomparso dalle scena.

Di recente ha spiegato che il motivo è strettamente legato a questioni geografiche. “Semplicemente ho cambiato città e per me sarebbe stato molto difficile la quotidianità negli spostamenti per intervenire in ogni puntata, ecco perché sono andato via”. Dunque non ci sono stati conflitti, né tensioni o risentimenti tra lui e la produzione di Amici né tantomeno sono sorti i problemi con la padrona di casa.  Nel corso del tempo sono circolati dei pettegolezzi secondo i quali Kledi avrebbe avuto dei dissapori con Maria, ma è chiaro che si tratti di voci di corridoio del tutto infondate e smentite dal diretto interessato.

Gestione cookie