Perchè Milo Infante e Caterina Balivo si stanno facendo la guerra: il motivo

Cosa è successo tra Milo Infante e Caterina Balivo? I due si stanno facendo una guerra molto forte e spunta il motivo immaginabile.

Milo Infante e Caterina Balivo sono due conduttori molto famosi della Rai. Uno conduce Ore 14 e l’altra La volta buona. Entrambi sono molto popolari e seguiti, nonostante la differenza tematica delle loro trasmissioni. I due stanno facendo parlare molto di sé a causa di un presunto conflitto. A diffondere la notizia è Davide Maggio in un articolo di queste ore. Riguarda un attrito tra i due popolari volti televisivi.

Perchè Milo Infante e Caterina Balivo si stanno facendo la guerra: il motivo
Caterina Balivo e Milo Infante sono in guerra – Ansa foto (inabruzzo.it)

Davide Maggio ha fatto trapelare che i due sono agli sgoccioli e avrebbero avuto dei problemi che riguardano il proprio lavoro. La notizia ha scatenato parecchi chiacchiericci non solo nei corridoi della Rai, ma anche nel pubblico, che sta discutendo su questa diatriba che ha coinvolto i due popolari volti televisivi. Vediamo cosa è successo tra Milo Infante e Caterina Balivo e perché i due avrebbero litigato.

Milo Infante e Caterina Balivo agli sgoccioli: cosa è successo

Come detto, Davide Maggio ha svelato il perché Milo Infante e Caterina Balivo hanno smesso di essere in buoni rapporti e i motivi riguardano il lavoro che svolgono. Entrambi conduttori di due trasmissioni molto seguite sono entrati in crisi riguardo ad un’avvenimento che risale a poche ore fa, ma c’è anche un precedente che sembrerebbe aver fatto andare su tutte le furie uno di loro. Vediamo in ordine cosa è successo.

Caterina Balivo manda su tutte le furie Milo Infante
Caterina Balivo manda su tutte le furie Milo Infante: ecco perché – Ansa foto (inabruzzo.it)

Nelle ultime ore c’è stata una sovrapposizione tra Ore 14 e La volta buona, che riguarda non solo l’orario di messa in onda ma che per l’argomento della diretta. Entrambi sono programmi Rai e stupisce come sia il programma Rai1 che Rai2 siano entrati così in conflitto. L’argomento della puntata era l’interrogatorio di Alessandro Impagnatiello, a processo per l’omicidio di Giulia Tramontano e del loro piccolo nascituro Thiago.

Una cosa simile è successa nella puntata del 16 aprile. Davide Maggio ha ricordato che Milo Infante avrebbe dovuto iniziare Ore 14 parlando della strage di Erba. Però pochi minuti prima è stato preceduto da Caterina Balivo. Per evitare la sovrapposizione, il conduttore di Ore 14 ha cambiato la scaletta e ha dichiatato: “E’ possibile che la mia concorrenza debba diventare Rai1? Cannibalizzare un programma non ha alcun senso, altrimenti si può decidere di stoppare Ore 14 per lasciare spazio alla cronaca di Caterina Balivo su Rai1″.

Da qui è cominciata una guerra con la conduttrice, che non ha replicato alle lamentele di Infante. Poi è successo di nuovo per la vicenda del femminicidio di Giulia Tramontano.

Impostazioni privacy