Perché Piersilvio Berlusconi non sposa la Toffanin: “La verità è che…”

Perché Piersilvio Berlusconi non sposa mai Silvia Toffanin? Ecco la verità che i fan della coppia attendevano da tempo.

Sono diversi anni che girano rumors su un presunto matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, ma come mai questo non avviene mai? Ecco perché i due non sono ancora convolati a nozze nonostante abbiano due figli e stiano insieme da tanti anni.

perchè piersilvio berilusconi non sposa silvia toffanin
Piersilvio berlusconi e Silvia Toffanin – inabruzzo.it

Una storia d’amore da favola quella di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ma che ad oggi ancora non si è realizzata in matrimonio. La bella conduttrice di Verissimo è accanto al compagno da molti anni e con lui ha avuto due figli, ma di nozze non se ne parla, o almeno ne parla da sempre il gossip, ma tra i due pare che non ci sia intenzione. Ma qual è la verità? Ecco perché Piersilvio non sposa la Toffanin.

Piersilvio Berlusconi non sposa Silvia Toffanin, ma perché ? Ecco la verità

Sul mancato matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin se ne sono dette tante. I due stanno insieme da più di 20 anni e hanno una meravigliosa famiglia con i loro bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, con i quali vivono nella meravigliosa residenza a Portofino. Una villa spettacolare a picco sul mare, di cui si conoscono solo gli esterni infatti i due sono estremamente riservati nonostante siano personaggi pubblici. La conduttrice veneta non parla mai della sua storia con l’ad di Mediaset e solo raramente i due vengono fotografati insieme. Mai un gossip su tradimenti e due vite davvero avvolte dalla privacy, ma tutti si chiedono come mai non siano convolati a nozze.

perchè piersilvio berilusconi non sposa silvia toffanin
Perchè Piersilvio Berlusconi non sposa la Toffanin-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Mesi fa, quando Silvio Berlusconi è morto, si è tornato a parlare del matrimonio tra Piersilvio e la Toffanin. Si era sussurrato infatti che il figlio avesse promesso al padre di sposare la storica compagna, ma nonostante questa premessa nessun annuncio è stato fatto. A rompere il silenzio è stata la conduttrice di Verissimo che, stanca delle voci, ha dichiarato: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio…Se ne leggono, ma la verità è che siamo felici così“.

Insomma pare proprio che tra i due non ci sarà nessun matrimonio, infatti in passato Silvia aveva già dichiarato di non essere interessata a questo vincolo. Per quanto riguarda il compagno invece si tratterebbe del secondo matrimonio infatti è già stato sposato con Emanuela Mussida, con la quale ha avuto anche una figlia.

Impostazioni privacy