Perché Stefano ha lasciato Belen (di nuovo): la verità sull’addio solo ora

L’ennesimo addio tra Stefano e Belen ha sconvolto tutti, ma solo ora emerge la verità sulla fine della relazione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un matrimonio fatto di alti e bassi, di addi e tradimenti: ma perché Stefano ha lasciato Belen? Ecco tutta la verità sul loro addio, che emerge solo ora.

perché stefano ha lasciato belen
La verirà sull’addio tra Stefano e Belen-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Stefano e Belen sono apparsi di nuovo insieme in pubblico per il compleanno di Santiago lo scorso aprile. Sono spuntate ipotesi di riavvicinamento tra i due, ma la verità è un’altra, infatti entrambi hanno intrapreso strade completamente diverse. Dopo essere tornati insieme per ben tre volte, pare proprio che ora i due abbiano solo un rapporto normale tra genitori. Ma perché Stefano ha lasciato di nuovo Belen dopo esser tornato insieme alla donna per ben tre volte? Ecco la verità, che emerge solo ora.

Belen e Stefano, ultimo addio, perché si sono lasciati: matrimonio fallito e tradimenti, ma c’è molto di più

Sono trascorsi mesi ormai da quando Belen annunciava a Domenica In che la storia con Stefano De Martino era finita a causa dei numerosi tradimenti di lui. Non solo, l’argentina accusava l’ex marito di essere stato assente in un momento molto critico della sua vita, in cui si è ritrovata ad affrontare la depressione. Il conduttore infatti, nel pieno della sua carriera televisiva, avrebbe dato spazio solo al suo lavoro, passando molto più tempo a Napoli che a Milano. A detta dell’ex moglie, e degli esperti di gossip, inoltre i tradimenti sarebbero stati davvero tanti, al punto da portare Belen a stare davvero male.

la verità sull'addio tra stefano e belen
Perchè Stefano ha lasciato Belen (di nuovo)-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Le accuse, e le successive bordate, sono state davvero tante e hanno fatto emergere un rancore decisamente frutto di un sentimento che ha reso la storia tra i due la più movimentata di Italia. I due infatti si sono presi, lasciati, sposati e traditi, numerose volte, e l’amore e la passione sembrano ormai aver dato vita a un rapporto fatto di così tanti contrasti da condurre a una sola decisione: la fine.

Solo la scorsa estate il gossip era tutto concentrato sui due. Dopo una vacanza insieme a Ponza, con i bambini al seguito, per smentirle voci di crisi, arrivarono le foto della Rodriguez accanto a Elio Lorenzoni, il nuovo compagno. Altri scatti di De Martino senza fede, prima accanto alla Marcuzzi per la presentazione in Rai, e poi in barca con amici e amiche, furono la conferma dell’addio. Stefano e Belen si erano lasciati per la terza volta. A settembre 2013 arrivano le nozze e il piccolo Santiago. A dicembre 2015 la prima rottura e dopo poco la storia dell’argentina con il pilota Andrea Iannone.

Nel 2019 i due ci riprovano e si mostrano innamorati, ma nell’autunno 2020 si lasciano di nuovo. Lui è infedele, ma è Belen che si mostra subito con un altro uomo. E’ la volta di Antonino Spinalbese, che diventa il padre della seconda figlia di Belen, Luna Marì. Innamorata sempre dell’ex, lontana per tanti motivi dal padre della figlia, Belen però ritorna con Stefano nel marzo 2022. Una terza volta per riprovarci, interviste in cui annuncia che tutto è cambiato. E invece non è cambiato nulla. Stefano lascia di nuovo Belen, come lei dichiara per i tradimenti. Belen trova un altro. E tutto riparte di nuovo!

Impostazioni privacy