Perchè Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati: la verità sulla rottura

La coppia formata dall’ex talento di Amici, Tommaso Stanzani, e il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, si è lasciata tempo fa. Ecco perché.

Tommaso Stanzani partecipò ad Amici nel 2020 rivelando sin da subito un talento speciale per la danza. Tommaso Zorzi, invece, vinse il Grande Fratello Vip 5, facendo conoscere a tutti la sua simpatia. I due si sono messi insieme nel 2021, raccontando anche del loro amore nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin, ma purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea nel 2022.

Zorzi Stanzani: perché si sono lasciati
La verità sulla fine della storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram @tommasozorzi) – inabruzzo.it

Sui motivi della rottura non si sa molto, anche se in una recente intervista Tommaso Zorzi è tornato sull’argomento, rivelando dei dettagli molto particolari sulla storia con Tommaso Stanzani, e sul perché si sono lasciati.

La verità sulla rottura tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono entrambi professionalmente attivi: il primo è diventato giudice nella trasmissione di Real Time “Cortesie per gli ospiti”; il secondo, invece, continua a ballare nella seguitissima trasmissione condotta da Fiorello “Viva Rai 2”. 

Zorzi Stanzani: le parole sulla rottura
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno parlato della fine della loro storia, raccontando la loro verità (Instagram @tommasozorzi) – inabruzzo.it

Purtroppo però i due non stanno più insieme: nel 2022 si sono lasciati dopo circa un anno di amore, e Zorzi sta attualmente frequentando un altro ragazzo. In tanti si chiedono perché una così bella coppia sia potuta scoppiare. Ebbene, i motivi della rottura sarebbero diversi ed è stato proprio il vincitore del Grande Fratello Vip, in un’intervista, a dichiarare: “La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un’epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al GF. Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente“. 

Ha inoltre confessato: “Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto. Sono un pochino narcisista, è evidente. Però ci sto lavorando, considerando anche che mi conosco come le mie tasche.

Insomma, Zorzi si è addossato le colpe della fine della relazione con Tommaso Stanzani, confessando che in quel periodo era molto preso da se stesso e che non lo rendeva partecipe delle sue decisioni. Ora però sta migliorando caratterialmente e sta frequentando un altro ragazzo. Dal canto suo, anche Stanzani ha dichiarato diverse cose sul rapporto con Zorzi.

Alla trasmissione “Ciao Maschio” a Nunzia De Girolamo ha detto: “Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso lo amo ancora, ma è una forma di amore diverso. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono”. L’ex talento di Amici dice che, pur essendosi lasciati, il bene fra loro rimane comunque. Sono ancora amici e non vogliono perdersi. 

Impostazioni privacy