Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Perché tutti stanno parlando della gamba di Sofia ad Amici

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Migliaia di persone stanno parlando, in queste ore, della gamba di Sofia di Amici: l’argomento è diventato virale per un motivo ben preciso.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodi. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati con il tempo dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

sofia di amici gamba perfetta
Sofia di Amici, perché parlano della sua gamba (foto IG Amici) inabruzzo.it

In molti si stanno chiedendo perché è diventata così virale la gamba di Sofia nel talent show Amici, dato che tutti stanno impazzendo sui social.

La gamba di Sofia: tutti pazzi per lei

Tra le allieve più amate di questa edizione del talent show c’è senz’altro la bravissima Sofia. La ballerina è infatti riuscita, sin da subito, a distinguersi per il suo talento e per la sua grande energia, che hanno conquistato anche moltissimi telespettatori. In particolare, gli appassionati di danza e i ballerini non possono fare a meno di notare la sua grazia e la perfezione dei suoi movimenti, tanto che nelle ultime ore è diventato virale un video.

sofia di amici gamba
Sofia di Amici, gamba perfetta (foto Tik Tok Amici) inabruzzo.it

Nell’ultima coreografia da lei fatta, andata in onda nella scorsa puntata di Amici, tutti hanno notato la bellezza dei suoi passi e in particolare la sua gamba. In rete si leggono infatti commenti molto positivi sul suo collo del piede, che risulta essere davvero perfetto e che sta letteralmente facendo impazzire tutte le ballerine e tutte coloro che sognano di lavorare nel mondo della danza. Una performance, la sua, che è stata molto chiacchierata in questi giorni, non solo per come ha posto la gamba ma anche per il famoso coupé jeté. Si tratta di un passo molto famoso nella danza classica, e che viene eseguito spesso nel corso dei balletti.

In questa occasione, a dire la sua è stata anche Alessandra Celentano, che ha manifestato la sua contrarietà nei confronti del suo coupé. L’insegnante di danza ha infatti ammesso di non aver molto apprezzato le modalità di quel passo, e questo suo pensiero è stato “attaccato” anche dal collega Emanuel Lo, che ha invece ritenuto la coreografia assolutamente pazzesca. La gamba di Sofia è insomma diventata uno degli argomenti più chiacchierati sul social Tik Tok, e numerosi sono i commenti degli utenti del web che sono rimasti affascinati dal suo talento.

Impostazioni privacy