Perde 200Kg e inizia una vita totalmente nuova: commozione a Vite al limite

Nuova commovente puntata di Vite al Limite dove un paziente è riuscito nell’impresa di perdere 200 kg. Vediamo da vicino la sua storia.

Vite al limite è uno dei programmi di punta che va in onda su Real Time. Ogni episodio racconta la storia di un uomo o un donna che vogliono cambiare la loro vita e perdere peso. Protagonisti infatti sono persone che si rivolgono alla clinica del chirurgo iraniano, il Dottor Nowzaradan, per perdere chili e sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico. Non tutti però riescono a seguire il suo percorso di cura che gli deve portare a dimagrire prima dell’operazione.

Vite al Limite cambia la vita di un paziente
Qual è la mission di Vite al Limite – inabruzzo.it

Mantenersi in forma è infatti fondamentale anche da un punto di vista medico. Seguire una corretta alimentazione e fare esercizio fisico, sono i consigli base che ognuno di noi dovrebbe seguire. Chi è obeso mette la propria salute in pericolo perché il cuore e gli altri organi vanno in sofferenza. Nel corso dei numerosi episodi, che in Italia sono andati in onda dal 2013 su Real Time, abbiamo visto diversi pazienti che sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo ma anche altri che purtroppo non ce l’hanno fatta.

Vite al Limite, la storia di Chad Dean

Una storia a lieto fine è quella di Chad Dean. L’uomo era arrivato alla clinica del famoso chirurgo quando pesava ben 318 chili. Durante l’episodio di ‘Vite al Limite‘ ha spiegato di non riuscire a fare a meno di mangiare e in tanti si sono immedesimati nella sua storia. Solo il pronto intervento della moglie ha scosso l’uomo che è stato spinto a partecipare al programma e perdere peso. Grazie ai suoi sforzi e alla sua voglia di volontà, Chad si è sottoposto ad un intervento di bypass gastrico.

Chad prima e dopo Vite al Limite
La storia di Chad che ha perso 200 chili – screen video The Nork Post- inabruzzo.it

L’episodio si è concluso con l’uomo felice di essere riuscito nella sua missione ma come sta oggi? A intervistarlo è stato il ‘New York Post‘ che ha rivisto la puntata insieme a Chad. L’uomo ha raccontato cosa provava e come si sentisse bloccato in quel corpo. Oggi ha totalmente cambiato stile di vita ed è arrivato a perdere circa 200 chili in poco tempo.

Sua moglie ha anche esaudito un suo sogno: tornare in sella a una motocicletta e guidare. Qualcosa che prima, pesando oltre 300 chili, sembrava solo un miraggio. Chad ha voluto raccontare la sua storia perché sia di esempio per chi come lui si trovava in difficoltà e vuole cambiare. Tutti possono tornare a essere felici.

Impostazioni privacy