Perla Vatiero, clamoroso no a Mirko: la coppia del Grande Fratello delude le aspettative del pubblico

Perla Vatiero, parlando della sua storia con Mirko Brunetti, ha fatto una confessione decisamente inaspettata, che ha spiazzato i fan.

Perla Vatiero ha vissuto, all’interno della casa del Grande Fratello, un percorso pieno di alti e bassi e di mille emozioni. Era entrata per confrontarsi con Mirko, allora concorrente del reality, ma all’improvviso si è trovata a convivere anche con Greta Rossetti. Quest’ultima ha fatto il suo ingresso poco dopo, e a quanto pare l’ha inizialmente parecchio scombussolata: “Ho pensato di andarmene, che non riuscivo a gestire una situazione difficile con Greta”, ha raccontato a Verissimo.

perla vatiero mirko la coppia delude
Perla Vatiero, cosa ha confessato sul suo fidanzato Mirko (inabruzzo.it)

Ha però avuto modo di conoscere la giovane e di parlare di quanto accaduto: “Ha ammesso che era un’infatuazione, che si è fatta prendere dal momento. Non era innamorata”. Perla ha poi parlato della sua storia con Mirko: sapeva che c’era ancora del sentimento, già nel momento dell’incontro nella casa. Solo che la situazione esterna aveva complicato il tutto. Nel corso dell’intervista, affiancata dal suo fidanzato, si è poi lasciata andare ad una confessione inaspettata. 

Grande Fratello, Perla Vatiero e il clamoroso no a Mirko: la confessione arriva in diretta tv

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati ospiti di una puntata di Verissimo, in cui ai microfoni di Silvia Toffanin hanno raccontato le emozioni vissute dopo essersi incontrati nella casa. Grazie al reality hanno avuto modo di riappacificarsi e di ritrovare quell’amore che avevano perso. Inizialmente, con l’ingresso di Greta non è stato facile e ancora di più dopo l’eliminazione del giovane. Per fortuna, ha avuto modo più volte di confrontarsi in diretta con lui e di riallacciare un rapporto.

perla vatiero clamoroso no a mirko
Grande Fratello, la rivelazione di Perla Vatiero sulla storia con Mirko (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Alla conduttrice, però, la vincitrice del GF, parlando della loro relazione, ha fatto sapere che non andranno a convivere:Mirko è l’uomo della mai vita, non ho mai smesso di pensarlo. Ma non andremo a convivere subito, devo prima riprendere in mano la mia vita”. L’ex gieffina sogna un futuro con il suo compagno ma adesso non vuole correre, per non fare gli stessi errori del passato: “Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto. Adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano. Dobbiamo riassestarci un po’”. 

Perla ha poi raccontato l’emozione provata nel momento in cui è stata proclamata vincitrice del Grande Fratello. Ma a quanto pare, ancora più emozionato era Mirko che, quando è stato pronunciato il suo nome, è subito corsa ad abbracciarla: “Era più emozionato di me. Abbiamo parlato poco, ci siamo goduti il momento”. Oggi Perla e Mirko, dopo essersi lasciati a Temptation Island, si sono ritrovati e stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy