Perla Vatiero curiosità: la laurea, attuale lavoro, ex fidanzato famoso, Mirko, dove vive ora

Perla Vatiero è considerata la queen, insieme a Beatrice Luzzi di questa edizione del Grande Fratello. Ecco cosa non sai di lei

Si sta rivelando una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Perla Vatiero, 26enne di Angri, in provincia di Salerno.

Perla Vatiero: curiosità, laurea, ex fidanzato
Perla Vatiero (Instagram @perlavatiero)-inabruzzo.it

Dopo aver preso parte a Temptation Island con il suo fidanzato Mirko Brunetti, era uscita dal programma con uno dei tentatori, Igor Zeetti. Mirko, invece, era uscito con la tentatrice Greta Rossetti. Sembrava finita tra Mirko e Perla, finché la ragazza non è entrata, nel novembre scorso, come concorrente al Grande Fratello di Alfonso Signorini.

Lì, le cose tra i due sono cambiate, e con l’entrata di Greta Rossetti si sono susseguiti tutta una serie di colpi di scena che hanno inevitabilmente tenuto banco per diverse puntate. Di sicuro, però, ci sono cose che non sai di Perla Vatiero, ad esempio, com’era la sua vita prima del debutto in televisione, prima con Temptation Island e poi al Grande Fratello. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

Perla Vatiero, tutto quello che non sai di lei: dalla laurea al Grande Fratello

Perla Vatiero, come detto, è una delle grandi protagoniste del Grande Fratello, ma com’era la sua vita prima della tv?

Perla Vatiero, tutto quello che non sai di lei
Perla Vatiero (Instagram @perlavatiero)-inabruzzo.it

Proprio nel corso di questa sua lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia, Perla ha parlato un po’ di sé, confidando di aver avuto una sorella gemella, deceduta all’età di soli 7 mesi. La ragazza si è aperta svelando di sentire la presenza della sorella nei momenti più tristi, in cui magari si sente sola. È come se cercasse forza in lei, mentalmente.

Perla è laureata in Scienze Motorie, e ha praticato karate per moltissimi anni. Tra l’altro, si è anche aggiudicata una medaglia di bronzo in questo sport, ai Campionati Universitari. Dopo la laurea, la 26enne ha deciso di mettere tutto il suo impegno per la costruzione di un’e-commerce di un proprio brand di abbigliamento, Perlytas.

Poi è entrata al Grande Fratello, e lì ha ritrovato l’ex fidanzato Mirko Brunetti, 27 anni, con il quale ha avuto una convivenza di 5 anni. Mirko e Perla si sono conosciuti da adolescenti per poi fidanzarsi, come lei stessa ha più volte raccontato all’interno della Casa, a 21 anni. Perla, per amore di Mirko, si è trasferita a Rieti. Poi, la partecipazione a Temptation Island e la fine della relazione.

Nel novembre 2023, Perla è entrata nella Casa del GF e lì c’è stato un ritorno di fiamma con Mirko, tra alti e bassi. Per il momento, la loro situazione è ancora in bilico, e probabilmente decideranno cosa ne sarà del loro rapporto una volta che anche Perla sarà fuori dalla casa. Vedremo, dunque, cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy