Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati insieme, ma spunta l’amara verità: ecco il motivo del ritorno di fiamma

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono ufficialmente di nuovo una coppia: dietro il loro ritorno però si nasconde un motivo inaspettato.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti nell’ultima puntata del Grande Fratello si sono lasciati andare ad un momento molto emozionante che i telespettatori aspettavano da tempo. Prima ancora il giovane era entrato per qualche giorno in casa, come ospite, per passare del tempo con la concorrente e per capire i sentimenti che prova nei suoi confronti. Quelli di Perla sono sempre apparsi chiari a tutti, dato che non ha mai nascosto di essere ancora tanto legata a lui.

mirko e perla insieme verità
Mirko e Perla, spunta la verità sul loro ritorno di fiamma (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Solo che, senza avvisare, è poi andato via e non hanno avuto la possibilità di continuare a confrontarsi. Infatti, quando la Vatiero l’ha scoperto, con Mirko che le ha lasciato una lettera in cui la salutava e le faceva capire di provare ancora qualcosa, è scoppiata in lacrime. Ma lo stesso ha fatto l’ex gieffino, mentre scriveva il testo. Nella diretta di lunedì 19 febbraio si sono incontrati e tra un abbraccio e sguardi pieni di sentimento, è scattato un bacio. Oggi sono quindi tornati insieme ma, a quanto pare, dietro questo ritorno di fiamma si nasconde un altro motivo.

Grande Fratello, Perla e Mirko sono di nuovo una coppia: spunta solo ora il motivo del ritorno insieme

Lunedì 19 febbraio al Grande Fratello c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati ad essere una coppia, dopo numerosi tira e molla. La produzione li ha fatti incontrare all’esterno e i due, dopo essersi fortemente abbracciati, si sono lasciati andare ad un bacio. Tra gli applausi passionali del pubblico, hanno quindi confermato di provare ancora un sentimento. Solo che, poche ore dopo, è arrivata un’inaspettata indiscrezione sul loro conto.

mirko e perla insieme motivo
Mirko e Perla di nuovo una coppia: spunta il motivo (Foto Instagram @investigatoresocialofficial) inabruzzo.it

A riportarla è stato Alessandro Rosica, l’esperto del gossip, che sui social si fa chiamare ‘l’investigatore social’. Ha pubblicato un post con in primo piano i due giovani, riportando un ‘retroscena’ decisamente inaspettato. Secondo le sue parole, Perla e Mirko sarebbero tornati insieme non per un sentimento che li lega ma solo perché sono stati stretti dei contratti con agenzie e per le varie serate già organizzate: “Purtroppo le agenzie, autori e programmi riescono a rovinare qualsiasi cosa. Che schifo. Per me Mirko non ha più credibilità”.

Rosica ha, però, specificato che Perla non sarebbe a conoscenza dei fatti, sottolineando che in questa situazione è l’unica persona vera: “Lei a questo punto l’unica persona vera. Povera Perla, non sai cosa ti aspetta quando uscirai”. Ovviamente questa è soltanto un’indiscrezione e non è detto che, in realtà, Mirko non abbia fatto quel grande passo nei confronti della concorrente per l’amore che prova nei suoi confronti.

Impostazioni privacy