Perla Vatiero lo fa per la prima volta dopo il Grande Fratello: “Ho un po’ di ansia”

Perla Vatiero si sbottona dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello: ecco la confessione inaspettata della vincitrice.

La protagonista del reality show più seguito della tv italiana in questo momento sta facendo i conti con la normalità, essendo tornata alla vita che conduceva prima di entrare nel loft di Cinecittà, ma a quanto pare non va tutto liscio come si sarebbe aspettata.

La confessione di Perla Vatiero
La confessione di Perla Vatiero- inabruzzo.it

L’ex volto di Temptation Island ha deciso di lasciarsi andare a una confessione inedita, che ha suscitato nei fans un sincero stupore: ecco che cosa ha dichiarato Perla Vatiero dopo la vittoria al Grande Fratello e il ritorno tra le braccia del suo ritrovato amore, il fidanzato Mirko Brunetti.

Perla Vatiero, la confessione inedita dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello

Il percorso di Perla Vatiero è stato un successo clamoroso, che le ha ridato fiducia e forza dopo le sconfitte amorose subite a Temptation Island, dove Mirko Brunetti l’aveva lasciata per via degli attriti e dei contrasti di coppia che avevano fatto venire a galla problemi e incompatibilità. Dopo quell’esperienza televisiva è arrivata la svolta: con il Grande Fratello Perla Vatiero si è presa una rivincita amorosa e personale. Non solo ha vinto il Grande Fratello 2023 2024 ma ha anche ritrovato il suo fidanzato Mirko, che intanto ha messo fine alla relazione con Greta Rossetti.

dichiarazione di Perla Vatiero
confessione inaspettata di Perla vatiero dopo il GF inabruzzo.it-fonte-twitter@faab

Ora tutti credono si domandano come sta davvero Perla Vatiero fuori dalla casa, come va con Mirko, e se sta già recuperando il tempo “perso” a Cinecittà. La verità sul suo stato d’animo è venuta a galla nelle scorse ore, e a rivelarla è stata proprio Perla in persona. In un video pubblicato sui social Perla Vatiero ha ammesso è che prova ansia, ma scopriamo qual è il motivo.

Dopo 5 mesi non so nemmeno se so ancora portare la macchina! In effetti ho un po’ d’ansia!” ha ammesso Perla Vatiero, prima di apprestarsi a guidare per la prima volta, dopo i lunghi mesi trascorsi tra le mura del loft di Cinecittà. Effettivamente la permanenza nella casa più spiata d’Italia per lei è stata lunga. Perla Infatti è entrata nel cast del reality show quando alcuni dei concorrenti erano già nella casa da un po’, ma pur essendo diventata una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello dopo il suo ex Mirko Brunetti, e la sua ex fidanzata, la tentatrice di Temptation Island Greta Rossetti, la sua reclusione è durata da novembre 2023 fino alla fine di marzo 2024.

Impostazioni privacy