Perla Vatiero treccine e capelli lunghissimi dopo il GF: il nuovo look dell’ex gieffina

La vincitrice del Grande Fratello si è mostrata sui social con un nuovo look: il web è impazzito per Perla Vatiero.

Reduce dalla vittoria dell’edizione 2024 del Grande Fratello, Perla Vatiero è attualmente uno dei personaggi televisivi più seguiti dal pubblico e volto estremamente conosciuto del piccolo schermo, già protagonista di programmi cult di Mediaset come Temptation Island.

perla vatiero nuovo look treccine
Perla Vatiero: l’ex gieffina si mostra con un nuovo look – Inabruzzo.it

Dopo il successo all’interno della casa del reality show più seguito d’Italia, Perla ha abbracciato la sua nuova vita sul web. Con un profilo Instagram che vanta più di 700 mila followers, l’ex gieffina è diventata una delle influencer più seguite sul social.

Perla è, inoltre, la protagonista del gossip di quest’estate grazie alla sua travagliata storia d’amore con Mirko Brunetti. I due ex gieffini hanno portato avanti un percorso sentimentale importante all’interno della casa, giungendo alla conclusione di non riuscire a vivere separati. La coppia si mostra spesso sui social, dove riceve costantemente il supporto e l’affetto dei fan.

Nuovo look per Perla Vatiero: treccine e capelli lunghi

La star del Grande Fratello è attualmente impegnata a godersi un periodo di meritato riposo dopo i lunghi mesi trascorsi all’interno della casa del reality show. Insieme al fidanzato Mirko Brunetti, la giovane influencer ha condiviso foto e video della sua vacanza, stupendo i fan con numerose foto mozzafiato, tramonti romantici, selfie in costume e istantanee di preziosi momenti di relax. Recentemente, ha condiviso una Instagram stories che ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti i suoi followers.

perla vatiero nuovo look treccine
Perla Vatiero si mostra sui social con un nuovo look romantico (Foto Instagram @perla_vatiero) – Inabruzzo.it

L’ex gieffina si è mostrata con un nuovo look molto romantico: lunghi capelli mossi e treccine caratterizzano la sua nuova chioma. L’influencer ha accompagnato lo scatto con alcune frasi per informare i fan di uno shooting appena terminato, probabilmente realizzato per uno dei prossimi progetti pubblicitari che vedono protagonista l’ex gieffina.

In seguito alla pubblicazione della stories, Perla ha ricevuto l’affetto e i complimenti dei fan, i quali apprezzano il nuovo look sognante e bucolico dell’influencer. L’ex gieffina ha sempre abituato il suo pubblico ad una chioma lunga e folta, ma non aveva mai osato con nuove acconciature. La stagione estiva sembra aver portato una ventata di novità nella vita di Perla, la quale sprigiona gioia e felicità grazie alle esperienze vissute negli ultimi mesi.

Gestione cookie