Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Petrelli e la Gregoraci si rivedono a Sanremo dopo il flirt al Gf: la reazione di lui

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

A seguito del flirt al Grande Fratello Pretelli e la Gregoraci si sono rivisti a Sanremo. Vediamo le loro reazioni.

Nel 2020 sia Elisabetta Gregoraci che Pierpaolo Petrelli furono insieme concorrenti del Grande Fratello vip. Tra i due ci fu un flirt che è andato avanti per diversi mesi. In molti si sono accorti dei numerosi momenti di due hanno vissuti insieme, dell’enorme complicità che c’era e dei baci scambiati in piscina. In particolar modo Petrelli aveva già visto il futuro fuori dalla casa insieme alla showgirl calabrese mentre lei non sembrava essere così certa.

Imbarazzo tra Gregoraci e Pretelli
Gregoraci e Pretelli inabruzzo.it

In seguito nella vita dell’ex Velino di Striscia la notizia è arrivata Giulia Salemi, la sua attuale fidanzata. All’inizio, quello che sembrava un triangolo amoroso, si è trasformato in una solida relazione d’amore tra i Prelemi, ossia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Da quel momento in poi non c’è stata più nessuna traccia di Elisabetta Gregoraci. Ed è proprio per questo motivo che l’incontro tra i due è stato ricco di imbarazzo. Ma che cosa è successo?

L’imbarazzante incontro tra Pretelli e la Gregoraci

In occasione del festival di Sanremo, molti sono i collegamenti che i vari programmi TV stanno facendo direttamente dal teatro dell’Ariston.

Imbarazzo tra Gregoraci e Pretelli
Gregoraci fonte instagram @elisabettagregoracireal inabruzzo.it

Uno di questi ha destato particolare interesse poiché direttamente da La vita in diretta, in cui uno degli ospiti era Elisabetta Gregoraci, è stato fatto un collegamento con Pierpaolo Pretelli, l’inviato a Sanremo.

Infatti, in occasione del festival di Sanremo del 2024, Pierpaolo Pretelli è un inviato del programma La vita in diretta il quale ha il compito di commentare la kermesse e intervistare tutti i cantanti nel corso della settimana. Durante la puntata di lunedì 5 febbraio ha dato inizio ad un collegamento con il programma al cui timone troviamo Alberto Matano il quale, in maniera scherzosa ha affermato: “Per un caso, tra i miei ospiti, c’è anche una persona che tu conosci, Elisabetta Gregoraci. Questa diciamo è una reunion a distanza”.

Non è tardata poi ad arrivare la risposta di Pretelli quale ha salutato cortesemente Elisabetta per continuare poi salutando tutti gli ospiti presenti in studio il pubblico. Lo ha fatto con il sorriso stampato in volto ma senza però riuscire a nascondere un leggero imbarazzo. Stessa cosa è ciò che ha fatto Gregoraci la quale ha risposto con un semplice “Ciao”.

Non sono mancati poi frecciatine e scherzi da parte delle altre opinioniste che hanno cercato di sdrammatizzare sul clima che si era creato affermando “Giulia si arrabbia” oppure “C’è aria di imbarazzo nell’aria”.

Impostazioni privacy