Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pier Silvio Berlusconi, fermo sulla sua decisione nonostante le polemiche: nuovo rientro a Mediaset

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nonostante le polemiche, Pier Silvio Berlusconi è fermo sulla sua decisione. Arriva l’ok per il rientro in TV di un volto discusso di Mediaset: ecco di chi si tratta.

Gli ultimi mesi sono stati travolgenti per il mondo dello spettacolo, soprattutto per quello televisivo, al centro di una serie di cambiamenti su ogni fronte. I vertici del Biscione continuano con l’operazione rinnovamento, ma è previsto anche un ritorno non propriamente gradito al pubblico.

Pier Silvio Berlusconi deciso ritorno Mediaset
Novità in casa Mediaset (Ansa) – inabruzzo.it

Tanti sono stati i cambiamenti apportati alle reti Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi in questi ultimi mesi, dando così al pubblico una stagione televisiva rinnovata non solo per quanto riguarda i format, ma soprattutto per i tanti volti nuovi che ci sono stati e che stanno continuando ad intrattenere i telespettatori.

Una delle new entry più discusse è stato senza alcun dubbio Andrea Giambruno, il quale per i primi mesi dell’anno è stato il conduttore di Diario del Giorno, per poi essere stato allontanato dal talk show mattutino di Rete 4 per via dei fuorionda lanciati da Striscia la notizia. Ora pare che il giornalista sarebbe pronto a rientrare in TV con una nuova mansione.

Andrea Giambruno pronto a tornare a Mediaset: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

Dopo essere stato allontanato dalla TV a causa dello scandalo e delle polemiche suscitate dai fuorionda di Striscia la notizia, Andrea Giambruno sta per tornare in Mediaset. A dir la verità, non ha mai lasciato del tutto l’azienda, ma fin da subito per lui è stato pensato un ruolo più defilato dietro le quinte.

Pier Silvio Berlusconi: ritorno Giambruno
Giambruno pronto a tornare in TV (Ansa) – inabruzzo.it

Adesso Giambruno affiancherà Giuseppe Brindisi nella rubrica quotidiana Diario del Giorno dove avrà il ruolo inedito di occuparsi della scelta di tempi e ospiti per le puntate, come ha anticipato Il Fatto Quotidiano. È questo quanto sarebbe stato stabilito da Pier Silvio Berlusconi e i vertici della rete.

Parrebbe che Giambruno sarà collegato in cuffia con Brindisi, comunicando con lui in diretta quali sono le informazioni utili a capire l’andamento del talk. Un ruolo che però gli sarebbe stretto, come rivelato dal quotidiano, tanto che lui desidererebbe condurre un TG a Mediaset.

Pare che Giambruno avrebbe avanzato un’offerta a Mediaset per la conduzione del Tg4 delle 19 o Studio Aperto. Non gli è stata data ancora una risposta e quindi sarebbe in attesa di capire qual è la decisione dei vertici del Biscione. Per il momento rimanere autore di Diario del Giorno.

Impostazioni privacy