Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pier Silvio Berlusconi, la sorpresa di Natale ai dipendenti dell’azienda Mediaset: una magia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorpresa di Natale a tutti i suoi dipendenti e ha organizzato una vera e propria magia.

Nato nel 1969 a Milano dalle nozze avvenute tra Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, Pier Silvio è oggi uno dei personaggi più di impatto e più amati del mondo aziendale italiano. Dopo aver conseguito gli studi, ha infatti iniziato a farsi conoscere nel mondo della telecomunicazione e, nei primi anni ’90, è entrato nel settore marketing di Publitalia e nella rete televisiva di Italia 1. Nel 1996 è inoltre diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e dei programmi Mediaset e, tre anni dopo, è stato nominato vicepresidente generale Contenuti R.T.I.

pier silvio berlusconi sorpresa
Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa ai dipendenti (foto: Ansa) inabruzzo.it

Dopo la morte del suo papà, Pier Silvio ha introdotto una serie di cambiamenti nel palinsesto. Questa stagione televisiva 2023/2024 è infatti stata ricca di novità. Così adesso, per sorprendere tutti i suoi dipendenti, ha creato una sorpresa che non è affatto rimasta indifferente.

Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa all’azienda Mediaset: è una vera magia

Sta circolando in rete un filmato che ritrae la bellissima sorpresa che il Vice Presidente Mediaset ha fatto a tutti i suoi dipendenti. Noto è infatti il modo in cui l’imprenditore “coccola” tutti coloro che operano nell’ambito televisivo di Mediaset. Ad essere spuntato in rete è stato adesso un filmato che ritrae la strada principale della sede dell’azienda, in cui si è notata la grande sorpresa che Berlusconi Jr ha fatto per tutti i suoi dipendenti.
pier silvio berlusconi sorpresa
Pier Silvio Berlusconi e la sorpresa ai dipendenti (foto IG) inabruzzo.it
Una vera e propria magia, quello che ha creato Berlusconi Jr, e che continua ad essere ammirata anche da tutti i passanti, oltre che ai dipendenti che ogni giorno operano per il bene della nazione e dei cittadini, sempre desiderosi di informazione e di intrattenimento.  
Impostazioni privacy