Pier Silvio Berlusconi, la villa da mille e una notte vale milioni di euro: ecco dove vive insieme a Silvia Toffanin

Sapete dove vivono Pier Silvio Berlusconi e la bella compagna Silvia Toffanin? È una villa da mille e una notte che vale milioni di euro.

La coppia che vede protagonisti Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una delle più chiacchierate d’Italia e non potrebbe essere altrimenti. Gli innamorati in questione stanno insieme da ormai più di vent’anni ed entrambi hanno sempre cercato il più possibile di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori.

La magnifica villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Dove vivono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? – Inabruzzo.it

Hanno dato alla luce anche due splendidi bambini, di nome Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pier Silvio, inoltre, aveva già una figlia, Lucrezia Vittoria, nata da una precedente relazione. Tra l’altro, Lucrezia recentemente l’ha reso nonno. Berlusconi e Toffanin si sono resi protagonisti in positivo di una grande storia d’amore, nonostante ciò non sono mai convolati a nozze.

Tempo fa circolarono delle voci secondo cui la coppia in realtà si sarebbe sposata in gran segreto, ma non è arrivata alcuna conferma in merito. Pare che la Toffanin sia molto propensa ad indossare il classico vestito bianco e celebrare finalmente quello che sarebbe un momento fantastico sulla carta, però Pier Silvio presenta ancora delle riserve.

Non sulla sua dolce metà, bensì proprio sull’idea del matrimonio che evidentemente non lo convince appieno. A maggior ragione dopo la morte del padre, visto che le sue responsabilità in quel di Mediaset sono aumentate in maniera rilevante. E non è da escludere a priori che alla fine il secondogenito del Cavaliere si decida ad entrare in politica, ripercorrendo le orme di Silvio Berlusconi.

Questa situazione per il momento non ha influito negativamente sul rapporto tra Pier Silvio e la conduttrice di ‘Verissimo’, i quali continuano a godersi la loro villa da mille e una notte. Stiamo parlando di una delle dimore più belle d’Italia, una vera e propria reggia.

La villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: ecco dove vivono

Per anni la presentatrice e l’amministratore delegato di Mediaset hanno optato per una lontananza dalla città, preferendo la quiete e la tranquillità della suggestiva Portofino in Liguria. È qui che possiedono una villa in affitto che ha le sembianze di un castello fiabesco. Non a caso la struttura si chiama Castello di Paraggi, conosciuto anche con il nome di Villa Bonomi Bolchini.

La magnifica villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
La splendida dimora di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: villa da 20 milioni (ANSA) – Inabruzzo.it

È una fantastica dimora immersa nel verde e a picco sul mare, un luogo meraviglioso dove creare e far crescere un nido d’amore. La casa si trova nella frazione di Santa Margherita Ligure, sulla Riviera di Levante. Di recente, però, la famiglia Berlusconi ha acquistato un’altra villa sempre in quel di Portofino, ossia Villa San Sebastiano. Pier Silvio l’ha voluta restaurare totalmente con lo scopo di ridarle i colori del Casale che fu nel Cinquecento.

Si trova sulla montagna di Portofino, anch’essa immersa nel verde. Non è certo, ma si dice che il secondogenito del Cavaliere abbia speso addirittura 20 milioni di euro per entrare in possesso di questa dimora enorme. L’abitazione misura ben 1.300 mq, ha sette bagni ed una piscina oltre ad un giardino spettacolare. E pare che sia panoramica da ogni finestra. Molto difficile resistere di fronte a cotanta bellezza.

Impostazioni privacy