Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pier Silvio Berlusconi non bada a spese per la sua Silvia Toffanin: il dono dall’America

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pier Silvio Berlusconi ha voluto fare alla sua Silvia Toffanin un dono decisamente inaspettato: arriva direttamente dall’America.

Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi dal 2003 e da allora sono sempre stati uniti. Sono diventati genitori di due bambini, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015. L’amministratore delegato di Mediaset ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, avuta da una relazione giovanile. La coppia non è convolata a nozze, nonostante sia insieme da molti anni, e sembra che non abbia intenzione di pronunciare, almeno per il momento, il sì.

pier silvio berlusconi dono
Pier Silvio Berlusconi, il regalo per Silvia Toffanin (inabruzzo.it)

Nel corso della loro storia si è infatti parlato più volte di matrimonio, ma questo non è mai arrivato. Silvia era giovanissima quando ha conosciuto il suo compagno: l’incontro è avvenuto un anno dopo il suo esordio in televisione, nel programma Passaparola. La loro relazione va quindi avanti da molto tempo e sembrerebbe che sia forte come il primo giorno. È evidente dalla complicità che mostrano nelle foto diffuse spesso dai giornali, dove sono ritratti in magici momenti di famiglia. Ma lo dimostra ancora di più un regalo che Pier Silvio ha voluto fare alla sua amata, di recente.

Pier Silvio Berlusconi, cosa ha fatto per la sua Silvia Toffanin: il clamoroso dono arriva da lontano

Silvia Toffanin è oggi amatissima dal pubblico che la segue nel fine settimana a Verissimo. In ogni puntata accompagna i telespettatori, immergendoli nelle interviste dei personaggi che ospita. Chi arriva in studio si lascia spesso andare a rivelazioni inedite, sulla vita privata e sulla carriera. A brevissimo ci saranno nuovi appuntamenti, e proprio per questo weekend è attesa una delle cantanti più amate in assoluto: Jennifer Lopez. Ebbene sì, come è stato svelato, domenica 11 febbraio 2024, sarà tra le protagoniste.

pier silvio dono silvia
Pier Silvio Berlusconi, lo ha fatto per la sua compagna (Foto Ansa) inabruzzo.it

Non sappiamo al momento se la star sarà presente direttamente in studio o apparirà in collegamento, come è già successo per altri personaggi. Sta di fatto che questo è una vera e propria sorpresa per Silvia, fatta dal suo amato. Dato che Pier Silvio è l’amministratore delegato di Mediaset, può decidere, insieme a chi lavora in un determinato programma, chi ospitare. A quanto pare, questa volta non ha badato a spese, e ha voluto fare per la sua compagna un colpaccio.

La presenza di Jennifer Lopez è sicuramente una mossa dell’amministratore per far sì che il pubblico segua la puntata. Questo perché su Rai1 ci sarà la diretta di Domenica In Speciale Sanremo, con la presenza dei big. La risposta di Mediaset è stata, quindi, quella di chiamare una star internazionale, amatissima in tutto il mondo, per non perdere gli ascolti e addirittura poter guadagnare qualche numero in più.

Impostazioni privacy