Pier Silvio Berlusconi, per la rivoluzione Mediaset ha scommesso su di loro: chi tornerà in tv

L’amministratore delegato del Biscione prepara il colpo a sorpresa definitivo, prossimamente saranno protagonisti del palinsesto.

Studia giorno e notte le proprie mosse Pier Silvio Berlusconi, cercando di capire come strutturare al meglio la programmazione futura per non incappare in nuove emorragie di ascolti. Lo strapotere della Rai durante il Festival di Sanremo ha impensierito e non poco l’amministratore delegato di Mediaset, che per le prossime settimane sta preparando l’ennesima rivoluzione. Su Canale 5 saranno loro i protagonisti, scommette tutto sui tre.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso, punterà su di loro
L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è convinto che possano far bene. Punta su di loro – inabruzzo.it

E proprio questi ultimi dalla sala stampa della kermesse che si è conclusa da poco – con la vittoria di Angelina Mango e il brano La noia – hanno speso parole al miele per lui: “Quale legame tra noi? Pier Silvio Berlusconi è una persona davvero stupenda. Non è che tifa per noi, ci ha solo detto: ‘Ragazzi, divertitevi perché quello è il bello della musica’”. La fiducia che ripone nel gruppo è immensa, come testimoniano le sue dichiarazioni, ma lo dimostra anche la volontà di affidargli tre prime serate su Canale 5.

Il Volo torna su Canale 5 con tre prime serate, Pier Silvio Berlusconi scommette ancora sul trio

Sul palco dell’Ariston hanno portato il brano Capolavoro, aggiudicandosi l’ottavo posto – forse insperato – nella classifica finale e riscuotendo un discreto successo tra gli ascoltatori. Al Festival di Sanremo hanno già trionfato in passato, quest’anno hanno cercato di far capire al pubblico di essere capaci anche di molto altro e la vittoria è un po’ passata in secondo piano. Conclusa la kermesse, il trio de Il Volo è pronto a imbarcarsi nell’ennesima tournée mondiale, che partirà il prossimo 25 aprile da Nagoya, in Giappone.

Il Volo torna su Canale 5 con tre prime serate, l'annuncio
Il trio de Il Volo è ancora protagonista su Canale 5, Pier Silvio Berlusconi gli concede tre prime serate – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Ma i live in giro per il mondo non saranno gli unici impegni che dovranno affrontare, perché a breve torneranno anche in televisione. A volerli fortemente su Canale 5 è stato Pier Silvio Berlusconi, per l’amministratore delegato di Mediaset non hanno potuto far altro che spendere elogi in sala stampa alla kermesse: “Tra noi c’è un rapporto speciale per la fiducia che ci sta dando, è una persona stupenda”, spiega Ignazio Boschetto per poi svelare in anticipo i progetti futuri: “Ci ha concesso tre prime serate su Canale 5, quindi cosa altro possiamo dire”.

Impostazioni privacy