Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pier Silvio Berlusconi, prima di Toffanin c’era lei: chi è e cosa fa la sua ex

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pier Silvio Berlusconi, volto di Mediaset, è legato a Silvia Toffanin, ma prima prima della conduttrice c’era lei: ecco cosa fa la sua ex.

Personaggio in vista, Pier Silvio Berlusconi è alla guida di Mediaset già da qualche anno. Il padre gli ha affidato la crescita del gruppo e ad oggi sta raccogliendo i frutti positivi del suo lavoro. Berlusconi ha intrapreso un cammino di cambiamenti che hanno portato ad una crescita positiva delle sue aziende: sta dando a Mediaset un volto decisamente innovativo, più globalizzato che guarda al futuro in modo propositivo. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, avvenuta lo scorso Giugno, Pier Silvio ha più volte manifestato la sua gratitudine al genitore e si è detto orgoglioso d’essere l’Ad di Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi chi è l'ex moglie
Pier Silvio Berlusconi, chi è la prima moglie-foto Ansa- inabruzzo.it

Da più di 20 anni Pier Silvio Berlusconi è legato a Silvia Toffanin. I due non sono sposati, hanno due figli e sono una coppia stabile e affiatata. Inizialmente la loro storia ha ricevuto una serie di critiche: l’ex letterina è stata accusata d’essere un’arrampicatrice sociale e d’aver puntato ad uno degli uomini più ricchi del paese. Con il tempo i due hanno dimostrato d’amarsi veramente. La Toffanin è alla guida di Verissimo, talk del fine settimana che ha portato al successo, si è così rivelata una donna di talento interessata anche ad una sua crescita professionale.

L’AD di Mediaset prima d’incontrare Silvia Toffanin ha avuto una storia importante con Emanuela Mussida, che gli ha dato una figlia, Lucrezia Vittoria. I due si sono amati molto e secondo alcune indiscrezioni fondate Pier Silvio era molto innamorato. Sulla storia si è detto molto, all’epoca i due erano molto giovani e Pier Silvio era spesso oggetto d’interesse del gossip. La relazione è infatti stata spesso sotto i riflettori e questo ha condizionato la stabilità del rapporto. Ma che fine ha fatto la Mussida? E in che rapporto è oggi con l’imprenditore?

Emanuela Mussida, cosa fa oggi l’ex compagna di Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha un rapporto speciale con la primogenita, che è oggi adulta. L’ex compagna Emanuela Mussida si è allontanata dall’eco mediatico ed è riuscita a realizzarsi lontano dai riflettori. I legami con l’Ad di Mediaset sono stati limitati alla gestione della figlia. La Mussida ha preferito mantenere un basso profilo e costruire la sua vita lontano dalla popolarità generata dalla famiglia Berlusconi.

Emanuela Mussida prima moglie di Berlusconi
Emanuela Mussida ex moglie di Berlusconi-foto ig @cinqueallegra_emanuelamussida-inabruzzo.it

Emanuela vive a Castelnuovo Val di Cecina, è legata ad un avvocato da cui ha avuto una figlia. Gestisce un centro di recupero per animali selvatici e ha fondato un Onlus a favore degli animali in difficoltà.

Impostazioni privacy