Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pier Silvio Berlusconi, spunta la rara foto con la figlia: è identica a lui, bellissimi insieme

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Piersilvio Berlusconi non ha solo figli con Silvia Toffanin, ma prima di lei aveva un’altra compagna: ecco la loro figlia.

È molto raro vedere la foto della prima figlia di Piersilvio Berlusconi, Vittoria, ma quelle che di tanto in tanto appaiono sui social mettono in evidenza l’incredibile somiglianza della ragazza con il papà. Sono proprio due gocce d’acqua.

piersilvio berlusconi figlia vittoria
Pier Silvio Berlusconi, spunta la rara foto con la figlia-Inabruzzo.it

Non si sente parlare spesso della prima figlia di Piersilvio Berlusconi, Vittoria Lucrezia, che ora ha 33 anni ed è parte attiva della famiglia. Le rare foto della ragazza mettono in evidenza la netta somiglianza con il papà. Ma chi è esattamente? Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e bella primogenita.

Piersilvio Berlusconi, chi è Vittoria Lucrezia, la prima figlia nata da una pretendete relazione

A raccontare della paternità precoce di Piersilvio Berlusconi fu proprio  il padre, Silvio Berlusconi, che ne parlò in un noto episodio alla stampa e nel libro di Alan Freidman “My way”. Nel 1990 infatti il primo figlio dell’ex premier frequentava la modella Emanuela Mussida e in quell’anno dalla loro unione nacque la prima figlia: Vittoria Lucrezia.

Il rapporto della ragazza con il padre pare sia sempre stato complicato infatti ci sono pochissime foto dei due insieme. Oggi la giovane ha avuto a sua volta una bambina, Olivia, rendendo di fatto Piersilvio anche nonno. Sulla situazione con la prima figlia però l’ad di Mediaset è stato molto sincero ammettendo le sue colpe. “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”,

piersilvio berlusconi figlia vittoria
È identica a lui, bellissimi insieme – Foto Instagram@berlusconi_pier_silvio_marina_Inabruzzo.it

Vittoria moglie molto al papà e sono rarissime le foto insieme infatti non ha social proprio come il padre. Quello che si sa di lei è che è laureata il Storia dell’arte all’Università degli Studi di Milano. In seguito, ha continuato a studiare e lavorare negli Stati Uniti. Non ha mai parlato della famiglia Berlusconi né rilasciato interviste su nessuno inoltre sul web ci sono pochissime sue foto.

In una di quelle scovate su Instagram si vede però la netta somiglianza con il papà: stesso viso, identico. Oggi lavora in Italia dove vive con il marito, Josh. Pare abbia un buon rapporto con la famiglia paterna infatti era presente alle nozze della zia Marina Berlusconi nel 2019.

Impostazioni privacy