Pier Silvio Berlusconi spunta l’audio choc (e l’accordo con Maria De Filippi)

L’audio di Pier Silvio Berlusconi trasmesso da Fiorello durante Viva Rai2, la sorpresa per il pubblico e l’intervento di Maria De Filippi.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che Fiorello avesse un audio da far ascoltare di Pier Silvio Berlusconi in cui l’AD Mediaset dice cose davvero inaspettate. C’è poi anche un accordo con Maria De Filippi che ha spiazzato non poco.

maria de filippi pier silvio berlusconi
L’audio di Pier Silvio Berlusconi a Viva Rai2 (IG Cepostaperte/ANSA) – Inabruzzo.it

L’ad Mediaset non si è perso in chiacchiere e nell’audio che lo show man ha fatto ascoltare è stato piuttosto chiaro, per questo la De Filippi poi ha dovuto dire determinate cose.

L’audio di Pier Silvio Berlusconi a Viva Rai2, interviene Maria De Filippi

Siamo in pieno clima Festival di Sanremo, dopo che Amadeus ha annunciato le co-conduttrici non si fa altro che parlare della kermesse. Pier Silvio Berlusconi aveva parlato alla stampa di come Mediaset quest’anno non si sarebbe fermata nelle giornate del Festival, fatta eccezione per C’è posta per te dove avrebbe deciso Maria De Filippi.

fiorello viva rai2
Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi a Viva Rai2 (IG Rosario_fiorello) – Inabruzzo.it

Fiorello non poteva non commentare la notizia e lo show man aveva detto riguardo a una possibile controprogrammazione Mediaset in vista del Festival che avrebbe fatto una serata gratis a Mediaset. Nel corso di Viva Rai 2 a sorpresa ha trasmesso un audio dell’ad Mediaset intervistato dalla compagna Silvia Toffanin.

Berlusconi alla compagna aveva detto che anche se il Festival di Sanremo ha una certa importanza, non si può fermare la televisione. Poi ha aggiunto: “(…) Fiorello ha detto che, se non contro-programmiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria (…)“.

Fiorello subito dopo ha videochiamato Maria De Filippi in diretta, dopo averle fatto gli auguri ha iniziato a scherzare sull’audio di Pier Silvio Berlusconi e la possibile controprogrammazione Mediaset. La conduttrice allora gli ha detto: “Pier Silvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!“. Allora lo show man l’ha invitata a Sanremo e la De Filippi ha risposto: “Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Pier Silvio!“.

Un siparietto molto divertente, Fiorello poi ha spiegato al pubblico quanto è legato a Maria De Filippi. Ad ogni modo ancora non si sa quale decisione sia stata presa riguardo la programmazione di C’è posta per te in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo. Per ora sembra che la De Filippi non voglia andare in onda, ma ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy