Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Pier Silvio nero e scontento” riunione di emergenza a Mediaset: chi rischia di essere buttato fuori

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pier Silvio Berlusconi sarebbe furioso, è stata convocata una riunione immediata per decidere di farlo fuori subito. 

Pier Silvio Berlusconi sarebbe nero come non mai, l’ad di Mediaset non sarebbe affatto contento di quanto sta accadendo e ha deciso di convocare subito una riunione d’emergenza. Sembra che salterà qualche testa.

pier silvio berlusconi grande fratello
Pier Silvio Berlusconi furioso, cosa sta accadendo – Inabruzzo.it

L’annuncio è arrivato poco fa e ha spiazzato non poco. Sembrava che le cose stessero cambiando e invece l’ad dell’azienda del Biscione è stato costretto a intervenire subito. Cosa sta accadendo.

Riunione d’emergenza a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi furioso

Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di convocare una riunione d’emergenza per il Grande Fratello. L’ad Mediaset non sarebbe affatto contento non solo del programma ma anche di quanto starebbe avvenendo nella casa.

annuncio rosica gf
L’annuncio di Rosica sul GF (IG Investigatoresocial/Grandefratellotv) – Inabruzzo.it

A dirlo è Alessandro Rosica, che nelle sue storie Instagram ha parlato di ‘riunione d’emergenza con i vertici e gli autori’. L’investigatore social ha poi aggiunto che si starebbe valutando un provvedimento disciplinare contro un concorrente. Ma non è finita qui Rosica ha spiegato come Pier Silvio Berlusconi sarebbe ‘nero e scontento’ e ‘oltre a non riconfermare Alfonso, sta pensando di buttare fuori una persona‘.

Un annuncio piuttosto importante che bisognerà capire quanto sia fondato. Tempo fa si era detto che Pier Silvio Berlusconi fosse molto contento di Signorini, per il quale nutriva una profonda stima. L’ad Mediaset nel corso di un incontro con la stampa per commentare l’inizio della stagione televisiva, aveva detto di essere soddisfatto dei risultati del Grande Fratello.

E’ noto che Berlusconi abbia preteso dei cambiamenti per il reality per evitare che quest’edizione fosse come quella dell’anno passato, che ha messo in imbarazzo Mediaset e anche il conduttore. All’inizio del Grande Fratello, infatti, si era detto che Signorini sarebbe stato un ‘sorvegliato speciale’ e che se il reality non fosse andato bene, l’anno prossimo non sarebbe stato riconfermato.

Ora, alla luce di quanto affermato da Rosica, bisognerà capire prima chi sarebbe il concorrente che rischia l’eliminazione e poi se Signorini davvero non sarà riconfermato e si deciderà di affidare il programma a un nuovo conduttore o non mandare proprio più in onda il reality. Tutte cose che solo il tempo potrà chiarire. Intanto, se quanto detto dall’investigatore social fosse vero, vorrà dire che a breve sarà comunicato un importante provvedimento disciplinare a un concorrente, un colpo di scena che tra le tante cose – oltre a dare il buon esempio – potrebbe avere effetti positivi sugli ascolti.

Impostazioni privacy