Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pierluigi Diaco, imbarazzo in diretta: la domanda a bruciapelo gela l’ospite

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Pierluigi Diaco durante la diretta di una puntata di BellaMa’ ha fatto una domanda ad un’ospite che l’ha lasciata senza parole.

Pierluigi Diaco è diventato negli ultimi anni uno dei conduttori più seguiti della televisione italiana. Il merito si deve al suo talento e alla grande capacità di trasportare i telespettatori nei contenuti portati in onda. A settembre 2023 è tornato con la seconda stagione di BellaMa’, programma del pomeriggio di Rai2, che ha avuto un certo rilievo al suo esordio. Nel corso delle varie puntate sono affrontati tantissimi temi diversi, con la presenza di un gruppo di protagonisti.

pierluigi diaco domanda
Pierluigi Diaco fa una domanda inaspettata (Foto Ansa) inabruzzo.it

Bella Ma’ è ideato dallo stesso conduttore, che ha voluto portare in scena un format nuovo, dove gli argomenti trattati sono discussi dai concorrenti presenti, attraverso delle domande. Da quando è arrivato sul piccolo schermo, Diaco è riuscito a conquistare il pubblico, che segue ogni appuntamento con grande entusiasmo ma soprattutto grande curiosità. In una puntata, però, Diaco ha ‘imbarazzato’ un’ospite, attraverso una domanda che lei non si aspettava assolutamente.

Pierluigi Diaco, cos’è successo nella puntata di BellaMa’: la domanda in diretta spiazza l’ospite in studio

Da settembre 2023 Pierluigi Diaco è tornato su Rai2, con il programma- oggi seguitissimo- BellaMa’ che sta avendo un certo successo. Ogni volta sono tanti i protagonisti in studio e non mancano gli ospiti. In una vecchia puntata, in cui era presente Sabrina Salerno, è successo qualcosa di inaspettato. La showgirl si è lasciata andare ad una lunga intervista, parlando della sua vita privata e ripercorrendo la sua lunga carriera dall’esordio fino ad oggi.

pierluigi diaco domanda in diretta
Pierluigi Diaco, la sua domanda in diretta spiazza tutti (Foto Rai Play) inabruzzo.it

La cantante ha raccontato, in seguito alla domanda del conduttore che le ha chiesto se non avesse voglia di tornare in tv come conduttrice, che sta scrivendo delle cose e che sta portando fuori la sua vera essenza di donna: “Sto scrivendo due cose e questa è una fase dove sto tirando fuori la mia vera essenza di donna che non è più una ragazzina e ne sono felicissima. Io a vent’anni ero tormentata”, ha detto. A quel punto, però, Diaco ha preso parola e ha commentato: “Ma tu sei donna donna?”, lasciando Sabrina un attimo confusa e imbarazzata.

In che senso? Sono un po’ maschiaccio ma quello è temperamento”, ha aggiunto quest’ultima. Il conduttore ha poi spiegato che illudeva al fatto che lei ha personalità, un carattere forte e un grande senso pratico. Nonostante la domanda avesse creato delle perplessità in Sabrina, in seguito la cantante ne ha compreso il senso. L’intervista è andata avanti con la showgirl che ha continuato a parlare della sua carriera oggi ricca di successi.

Impostazioni privacy