Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Piero Barone latin lover, tutte le sue ex fidanzate (famosissime). Dalla conduttrice alla figlia dell’allenatore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Piero Barone è stato legato a diverse donne nel corso degli anni, e molte di loro sono anche famosissime in tv. Ecco qualche nome.

Il cantante è sicuramente uno dei volti più amati del panorama musicale italiano che, con il suo talento e la sua personalità, è riuscito a fare breccia nei cuori dei fan. Componente del celebre trio Il Volo, forma – insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetti – un gruppo musicale che è diventato un vero e proprio punto di riferimento sulla scena italiana e internazionale. Dopo essere diventati noti grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, i tre hanno infatti letteralmente preso il volo e non si sono più fermati.

piero barone ex fidanzate
Piero Barone, tutte le sue storie d’amore – inabruzzo.it

Celebri sono inoltre le loro vite sentimentali: Ignazio ha infatti annunciato di recente le imminenti nozze con la sua fidanzata Michelle, mentre Gianluca è legato da qualche anno con la giovane Eleonora Venturini. Piero dovrebbe essere al momento single, ma alle spalle ha una serie di relazioni.

Tutte le ex di Piero Barone: chi sono

Il cantante avrebbe al momento il cuore libero, e si starebbe dedicando soprattutto alla sua attività lavorativa e alla sua musica. Numerose sono state però le voci che hanno parlato delle sue storie d’amore passate, tutte volte al termine e che sono diventate ormai solo un ricordo. In passato, Barone è infatti stato legato a Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri.

piero barone tutte le ex
Piero Barone, tutte le sue ex (foto: Ansa) – inabruzzo.it

Sono stati diversi gli scatti che li hanno ritratti insieme e che hanno reso i fan felicissimi per loro. Questa storia d’amore è però volta al termine, e la rottura ha portato entrambi a prendere due strade differenti. La loro relazione è durata diversi mesi, tra il 2018 e il 2019, ed è terminata per motivi che non sono stati resi noti. Numerose sono state però le ipotesi sul perché i due si siano lasciati, e le indiscrezioni dicono che la ragione principale sia stata proprio la distanza, dato che entrambi trascorrevano molto tempo separati per vie delle rispettive attività lavorative.

Il cantante avrebbe inoltre avuto un flirt con Veronica Ruggeri, la protagonista de Le Iene che è oggi felicemente fidanzata con il collega Nicolò De Devitiis. I due sono infatti sempre più legati, e la loro relazione procede già da qualche tempo: lei condivide con il conduttore la sua vita privata, ma anche quella lavorativa. Su Piero Barone è inoltre circolata la voce di un presunto avvicinamento alla showgirl Elisabetta Gregoraci, ma la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy