Pierpaolo Siano è stato uno dei due corteggiatori di Ida Platano ma la storia non è finita benissimo a Uomini e Donne.
L’imprenditore di 42 anni, originario di Avellino in Campania dove vive, ha fatto il suo ingresso sul trono per corteggiare Ida. Si è presentato come una persona molto determinata e altruista e nel tempo è stato tra i protagonisti indiscussi dello show di Maria De Filippi.
Account seguitissimo sui social, passione per la musica e un lavoro di prestigioso sono valsi a Pierpaolo grande attenzioni da parte del pubblico a casa. Alla fine però ha deciso di lasciare il programma dopo una delle ultime discussioni con Mario e la segnalazione relativa all’incontro con un’altra donna, sentendosi preso in giro dalla situazione in generale.
Pierpaolo Siano: tutto sul corteggiatore di Ida Platano
Dopo l’addio a Uomini e Donne ha voluto rompere il silenzio e parlare della situazione in generale, chiarendo quindi quello che è accaduto e dando anche una spiegazione ai fan che lo seguono con affetto. Ha deciso di lasciare il programma per l’atteggiamento della tronista nei confronti di Mario Cusitore. L’ex corteggiatore ha scelto poi i social per dare il suo “addio” con un messaggio molto chiaro: “Sempre a testa alta”. Il punto è stato proprio l’aver risentito dei comportamenti di Ida che ha scelto poi di eliminare Mario Cusitore dal programma e, rimasta senza corteggiatori, ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne.
Pierpaolo è impegnato nel settore turistico ed alberghiero e lavora come Dj affermato, quindi viaggia spesso e si trova in contatto con ambienti molto differenti e ha modo di rapportarsi anche a personalità di spicco. Ha suonato presso locali molto importanti in tutta la sua regione ma anche fuori. È papà di un bambino di 8 anni che è arrivato dalla sua precedente relazione con la ex compagna.
Dai suoi racconti si evince la passione per le motociclette, ha infatti portato in esterna anche Ida sulla sua moto. Esteticamente l’uomo somiglia molto ad un ex partecipante di Uomini e Donne, Diego – presente nel programma anni fa, sempre per Ida. Anche se il rapporto tra i due non è sbocciato molti sperano nel ritorno di fiamma o che si possa trovare un punto di incontro. Al momento però la vicenda è ancora calda e le acque appaiono fin troppo agitate per pensare realisticamente ad un ritorno con Ida. Probabilmente però Maria De Filippi potrebbe valutare per lui anche un ritorno come tronista dal prossimo anno.