Piersilvio, terremoto a Mediaset: “Si è fatto consegnare tutto”. Chi farà fuori nelle prossime settimane

Terremoto in casa Mediaset, Berlusconi si è fatto “consegnare tutto”, presto deciderà chi farà fuori dai palinsesti della prossima stagione.

Aria di cambiamento a Mediaset: i vertici di rete non escludono una vero terremoto nei corridoi Cologno Monzese. Secondo quanto ha riportato Dagospia, Piersilvio Berlusconi sarebbe prossimo a prendere delle decisioni importanti riguardo ad alcuni volti tv presenti nella scuderia di Mediaset. Personaggi noti che il prossimo anno potrebbero non essere riconfermati. Il portale di Roberto D’Agostino ha fatto varie supposizioni in merito alla prossime mosse che il figlio del cavaliere sarebbe prossimo a fare per ottenere maggiori risultati in fatto di ascolti.

Piersilvio Berlusconi terremoto a Mediaset
Piersilvio Berlusconi conferenza stampa-foto Ansa- inabruzzo.it

Piersilvio vorrebbe avere tra i suoi vip anche Amadeus. Il conduttore, reduce dal successo del Festival di Sanremo e dai numeri sorprendenti ottenuti da Affari Tuoi,  è sicuramente tra i personaggi più ambiti da Mediaset. Ingaggiarlo sarebbe per Berlusconi un vero colpo. Una mossa che potrebbe indurlo a fare una proposta allettante anche al comune di Sanremo. La Rai non ha infatti nessuna esclusiva sulla kermesse e ogni anno la collaborazione tra la rete di stato e i vertici della cittadina ligure vengono rinnovati.

E anche se tradizionalmente Sanremo è sempre stato trasmesso dalla Rai, non è escluso che Piersilvio possa fare una proposta interessante al comune di Sanremo. Avere entrambi sarebbe una conquista per Mediaset senza precedenti. In attesa di realizzare piani che a molti possono sembrare utopici, Piersilvio Berlusconi e la dirigenza di rete si apprestano a valutare i risultati ottenuti dai vari format andati in onda fino ad oggi. Per affrontare la prossima stagione al meglio l’AD di Cologno Monzese non può ignorare i dati share ottenuti dai vari programmi: dai daytime alle prime serate fino ai talk.

Piersilvio Berlusconi, decisioni in vista: ecco il destino di alcuni volti tv

“Si è fatto consegnare tutto…” Cosi ha esordito Dagospia. Il portale è certo che Piersilvio Berlusconi si è fatto consegnare tutti i dati share e i vari ascolti dei vari programmi. Analizzando, in modo freddo e composto, i risultati ottenuti dai format andati in onda nella stagione invernale potrà decidere, tra i tanti volti che militano a Mediaset, chi rimarrà e chi no.

Piersilvio Berlusconi cambiamenti a Mediaset
Piersilvio Berlusconi rivoluzione a Mediaset-foto Ansa- inabruzzo.it

Piersilvio potrebbe mettere in stand by alcuni programmi e addirittura chiuderli. Di queste ore il rumors che Myrta Merlino sarà sostituita da Cesara Buonamici, e che Michelle Impossible dopo gli scarsi ascolti è destinato a non avere una quarta edizione. Possibile anche che Veronica Gentili, oggi volto de Le Iene, possa avere nuovi incarichi.

Impostazioni privacy