Pilar Fogliati cambia look: l’attrice di Odio il Natale è perfetta col nuovo taglio

Pilar Fogliati stupisce tutti con il suo nuovo look: che cosa ha fatto ai capelli? L’attrice di Odio il Natale sta benissimo anche così.

Tra le attrici più amate del momento c’è senz’altro anche lei: Pilar Fogliati. Nel corso degli anni la giovane artista ne ha fatta di strada, affermandosi non solo grazie al talento incredibile ma anche per la simpatia e per la bellezza che da sempre la contraddistinguono.

pilar fogliati look
Pilar Fogliati stupisce tutti con il nuovo look – foto profilo ufficiale IG @tiziano_delucia (inabruzzo.it)

La grande fama per la Fogliati è arrivata quando era ancora molto giovane, dopo tanti anni passati a studiare recitazione e ad esibirsi nei teatri. Nel 2016, all’età di 24 anni, la talentuosa Pilar esordisce al cinema in Forever Young, la commedia di Fausto Brizzi che la vede recitare insieme ad un cast di tutto rispetto, composta da Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli e tanti altri ancora.

Con il tempo la Fogliati è approdata sul piccolo schermo ed è diventata l’amatissima Delia in Cuori, lo sceneggiato firmato Rai che ha tenuto incollati al televisore milioni di italiani. Molto amata anche sul web, è qui che la bella Pilar dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che spesso condivide. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che testimoniano il cambio di stile dell’attrice, eccola con il nuovo look.

Pilar Fogliati, il nuovo look conquista tutti

La Fogliati è molto attiva sui social, dove interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono. Sono stati proprio loro a rimanere senza parole di fronte al cambiamento della bella attrice. La celebre Pilar ha infatti deciso di dare un taglio alla sua chioma e di arricchirla con qualche gioco di volume. Per farlo l’artista si è rivolta ai suoi parrucchieri di fiducia, Tiziano De Lucia, che ha svolto un lavoro eccellente.

capelli pilar fogliati
Il nuovo taglio di capelli di Pilar Fogliati – foto profilo ufficiale IG @tiziano_delucia (inabruzzo.it)

Come si vede dalle immagini sul web, l’attrice ha dato una spuntata ai suoi lunghissimi capelli. Pur mantenendo la lunghezza, la Fogliati ha voluto alleggerire un po’ il volume della sua chioma, scalando i capelli e realizzando quello che viene chiamato “butterfly cut”. Come se non bastasse, la Delia di Cuori ha optato per un ciuffi/frangia leggero e aperto sulla fronte, che incornicia alla perfezione il suo viso super particolare.

Attualmente la Fogliati è tra le protagoniste di Odio il Natale, la serie tv che la vede recitare al fianco di Beatrice Arnena, Nicolas Maupas, Pierpaolo Spollon, Debora Villa e tanti altri ancora. Negli anni l’attrice di origini romane ha collezionato una serie incredibile di successi, tra cui è impossibile non ricordare Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy