Pippa Middleton, il gesto per la sorella Kate fa piangere tutti

La malattia di Kate Middleton ha sconvolto il mondo, ma a lasciare senza parole è stato anche il gesto di sua sorella Pippa. Cosa ha fatto?

Ormai non si fa altro che parlare della Principessa e la causa è solo una. Dopo le lunghe settimane di assenza che hanno seguito il misterioso intervento di gennaio, la moglie del Principe William è tornata a farsi vedere e lo ha fatto per svelare finalmente la verità. In un toccante video la Middleton ha confessato di avere il cancro e di essere in cura ormai da settimane.

Kate middleton e la sorella pippa
Cosa ha fatto Pippa Middleton per sua sorella Kate? – (inabruzzo.it)

Com’era prevedibile, la notizia ha sconvolto tutto il mondo. Sia i sudditi che gli affezionati di tutto il mondo sono rimasti increduli di fronte alle parole di Kate Middleton. In un video in cui appare serena ed elegante come suo solito, la Principessa ha ringraziato i suoi sudditi per la comprensione dimostrata, affermando di attraversare un periodo così delicato con il sostegno non solo della famiglia ma anche della nazione intera.

Il mondo intero si è stretto intorno alla Principessa, che sta vivendo un momento delicatissimo. La splendida Kate, però, ha deciso di rimanere al fianco della sua famiglia, composta dal Principe William e dai loro 3 figli George, Charlotte e Louis. Insieme alla Middleton, però, ci sono anche i genitori e i fratelli, che hanno da subito dimostrato una grande empatia nei confronti della futura Regina d’Inghilterra. Proprio la sorellina minore di Kate, Pippa, ha attirato l’attenzione per un gesto che non è passato inosservato. Di che cosa si tratta?

Pippa Middleton, il gesto per la sorella Kate commuove tutti

Secondo quanto riportato dal Mirror, una delle principali testate d’oltremanica, quello tra Kate e Pippa è un rapporto davvero molto speciale. Le due sorelle sono da sempre molto legate e il loro splendido rapporto non è mai stato intaccato dai titoli acquisiti dalla maggiore delle Middleton. Impossibile dimenticare la splendida Pippa alle nozze della sorella, dove ha ricoperto il ruolo di damigella d’onore, stupendo tutti con la sua bellezza ed eleganza.

pippa gesto verso kate
Pippa Middleton al matrimonio della sorella Kate – foto Ansa (inabruzzo.it)

Anche in occasione della malattia, Pippa non ha mai abbandonato l’adorata sorella. Insieme a tutta la sua famiglia, composta dai genitori e dal fratello più piccolo James, Pippa si è stretta intorno alla Principessa, proteggendola anche da tutta la pressione mediatica che l’ha investita nelle ultime settimane. Come se non bastasse, Pippa è sempre rimasta accanto a sua sorella anche grazie alla vicinanza delle loro case. La più piccola delle sorelle Middleton si è sposata con James Matthews, vivendo insieme a lui in una splendida dimora ad un’ora di distanza da quella di Kate.

Impostazioni privacy