Pippo Baudo, che fine ha fatto dopo l’allontanamento dalla tv? Spunta una foto inedita, il conduttore adesso è così

Pippo Baudo è stato un punto di riferimento importante per la TV italiana, ma che fine ha fatto dopo che si è allontanato dal piccolo schermo? È spuntata una foto inedita: ecco com’è il conduttore.

Il famoso presentatore italiano è stato uno dei simboli della televisione, capace di incollare milioni di persone davanti allo schermo a seguire i suoi programmi. Da diverso tempo, però, Baudo si è allontanato dalla TV e in tanti si chiedono che fine abbia fatto.

Pippo Baudo che fine fatto
Cosa fa oggi Pippo Baudo dopo l’addio alla TV (Ansa) – inabruzzo.it

I primi anni della televisione portavano il nome di Pippo Baudo, il quale è stato capace di unire davanti alla TV milioni di persone insieme a Mike Bongiorno e Corrado, considerati “i tre grandi” del piccolo schermo. Il conduttore di origine siciliana è stato in grado di scrivere pagine storiche dello spettacolo. L’ultimo programma condotto in TV risale alla stagione 2016-17, quando è stato scelto al timone di Domenica In.

Sono ormai cinque anni che Pippo non si vede più in televisione e molti telespettatori si domandano che fine abbia fatto. Dopo il programma della domenica pomeriggio di Rai 1, infatti, il conduttore non ha presentato più nessuno show e si è limitato semplicemente ad apparire in format come ospite. Di recente però è apparsa una foro inedita sui social che ha tranquillizzato il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Pippo Baudo come sta? La foto inedita

Non ci sono dubbi sul fatto che Pippo Baudo sia stata una figura importante per tutto lo spettacolo italiano, soprattutto per quanto riguarda i programmi Rai. Per oltre 50 anni è stato un vero mattatore, considerato da tutto il “Re di Sanremo”, dato che ha all’attivo tredici edizioni condotte da lui, un record difficilmente da battere.

Pippo Baudo come sta: foto inedita
La foto inedita di Baudo con il dentista (Instagram @giovannidottormacri) – inabruzzo.it

Negli ultimi anni si sono fatte avanti delle preoccupazioni riguardo lo stato di salute di Baudo, soprattutto dopo le dichiarazioni del direttore di palco di Sanremo, Pippo Balistreri durante un’ospitata a Italia Sì di qualche tempo fa, il quale aveva riferito che il conduttore non si sentisse molto bene. Parole che hanno avuto un grande eco sui social.

Il pubblico che ha sempre seguito i programmi di Baudo, però, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla foto inedita pubblicata il 9 novembre scorso dal dottor Giovanni Macrì, il noto dentista dei Vip. “Con il grande Pippo Baudo, il re della televisione, a curare il sorriso”, ha scritto il dentista.

Nello scatto, come si può vedere, il conduttore appare sorridente e non tanto diverso da come era apparso qualche tempo fa in televisione. L’ultima apparizione televisiva di Baudo risale a più di due anni fa, precisamente al 16 ottobre 2021, quando è stato scelto come “ballerino per una notte” a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy