Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Pomeriggio 5, cambia tutto: Myrta Merlino ha deciso di rivoluzionare così il programma

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Myrta Merlino ha deciso di cambiare completamente Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha fatto un annuncio importante.

Myrta Merlino poco prima di Natale ha deciso di fare una comunicazione importante ai telespettatori, Pomeriggio Cinque cambierà completamente e ci saranno novità davvero importanti. Parole inaspettate quelle della giornalista che ha anche chiarito una cosa su Barbara D’Urso.

myrta merlino pomeriggio 5
Myrta Merlino, il cambiamento a Pomeriggio Cinque – Inabruzzo.it

Da settembre la Merlino ha preso il suo posto e la strada pare che fino a questo momento sia stata un po’ in salita con ascolti che non avrebbero dato i risultati sperati. Ma adesso la giornalista è pronta a fare un cambiamento.

Myrta Merlino, cambiamenti in vista a Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino in una lunga intervista a Tv, sorrisi e Canzoni ha spiegato che Pomeriggio Cinque cambierà per il periodo delle feste natalizie, la giornalista è pronta a compiere una rivoluzione e a regalare al pubblico qualcosa che fino a questo momento non avevano mai visto.

myrta merlino programma
Come cambia Pomeriggio Cinque (IG Myrtamerlino) – Inabruzzo.it

Considerato che il programma andrà in onda, fatta eccezione per i giorni rossi, in un periodo comunque di festa, si è deciso di abbassare i toni e raccontare cose diverse, positive e legate alle eccellenze del nostro Paese. “(…) Non ci sono solo tragedie, ma anche esempi di dignità (…)“, ha spiegato la Merlino che ha assicurato di intrattenere con racconti positivi i suoi telespettatori. Si parlerà di tradizioni e di usanze legate al Natale e si partirà da Napoli, città originaria della conduttrice.

Da qui ci saranno collegamenti da San Gregorio Armeno, che è la via dei presepi e in questo periodo diventa magica. Dunque la Merlino ha intenzioni ben precise, un Pomeriggio Cinque in versione natalizia che dovrà regalare un po’ di sorrisi e puro intrattenimento al pubblico. La nuova conduttrice del programma ha voluto anche chiarire che i rapporti con Barbara D’Urso sono buoni, non ci sarebbe alcun astio come invece si è ipotizzato dopo la sostituzione.

La Merlino nel corso dell’intervista ha anche detto cosa le piacerebbe ricevere come regalo di Natale dal compagno Marco Tardelli, un biglietto per un viaggio da fare la prossima estate. La giornalista ha aggiunto che da buona napoletana è un po’ scaramantica e quindi a Capodanno mangerà le lenticchie. Si conclude per lei una prima parte del nuovo programma che sta conducendo e mentre si prepara a questa versione natalizia, le voci su una sua sostituzione l’anno prossimo con il suo passaggio a Rete4 diventano sempre più insistenti.

Impostazioni privacy